Katia Follesa e Angelo Pisani ritornano con una nuova stagione di “Fish & Clips” su Comedy Central


Katia Follesa e Angelo Pisani ritornano con una nuova e divertentissima stagione di “FISH & CLIPS”, la produzione di Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky canale 124, in onda da domani, martedì 31 gennaio, alle 22.00, ogni settimana con un doppio episodio.

L’impertinente ironia del duo vincente formato da Katia Follesa e Angelo Pisani commenterà, anche in questa seconda stagione di “Fish & Clips”, le clip più folli e divertenti provenienti da tutto il mondo.
Come dei moderni Sandra e Raimondo, Katia e Angelo dalla casa di “Fish & Clips”, una location rinnovata proprio in occasione della seconda stagione dello show, arricchiranno con i loro commenti ironici e taglienti i video in onda: se quando inciampate per strada vi fischiano le orecchie o se vostro figlio vi sputa la pappa in faccia e voi sentite delle strane risatine anche se siete soli, non siete pazzi… molto probabilmente sono le loro voci!

Un nuovo appuntamento televisivo per ridere in modo incontrollato! E se poi ci aggiungiamo le gaffe e un’indole irrimediabilmente pasticciona dei protagonisti ecco che il divertimento da casa è assicurato.

Katia e Angelo, coppia anche nella vita, sono due volti familiari al pubblico di Comedy Central: negli anni hanno, infatti, partecipato a diversi show di Comedy Central sia separatamente che in coppia come in “Salsa Rosa” e “Favelas” e la scorsa estate si sono ritrovati sul palco del “Comedy Central Tour” – lei come conduttrice e lui come ospite di una delle tappe del tour. Dopo l’esordio dell’anno scorso come conduttori della prima edizione di “Fish & Clips”, quest’anno sono stati riconfermati per la seconda stagione, per sparare a zero sulle situazioni più paradossali, impietosamente immortalate su video.

Newsletter


Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …