“PrimaFestival” in onda alle 20.30 su Rai1: anticipazioni e curiosità sui protagonisti del Festival


Anche questa sera a “PrimaFestival”, in onda alle 20.30 su Rai1, anticipazioni e servizi inaspettati sul Festival che sta per iniziare. Per la serie di “approfondimenti-lampo”, Federico Russo, conduttore del programma, incontrerà Giusy Ferreri.

La webstar Tess Masazza, inviata sul campo, dimostrerà che in una giornata tipo a Sanremo si possono incrociare in modo inusuale personaggi come Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Marco Masini, Al Bano, Lodovica Comello.

Il programma “PrimaFestival” è una vera e propria finestra quotidiana che anticipa tutto quello che ruota intorno al Festival. E che, allo stesso tempo, riporta con dovizia di particolari le notizie più simpatiche e curiose intorno alla gara, raccogliendo i commenti a caldo su cantanti, brani, show, personaggi e, perché no, le eventuali polemiche legate alla kermesse canora.

“PrimaFestival” è un programma di Andrea Boin, Walter Santillo, Riccardo Cassini, Martino Clericetti e Federico Russo. Regia di Luca Romani. Ogni sera dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Bloom giusy Ferreri

“La vita danza” il nuovo singolo della band alternative rock Bloom

Dal 6 settembre sarà in radio “LA VITA DANZA”, il nuovo singolo di BLOOM, la …