Sunset Strip, la via più famosa di Los Angeles raccontata dalle celebrità: in prima visione su Sky Arte HD


Los Angeles, Sunset Strip: una delle vie più note al mondo, un tratto di asfalto che parla di cinema, di musica, ma anche di speranze, illusioni, denaro, sesso e crimine. Un miglio e mezzo del quale il regista Hans Fjellestad racconta la storia in Sunset Strip, il documentario in prima visione su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) venerdì 17 febbraio alle 21.15.

Con concerti originali, documenti d’archivio e interviste a personaggi del calibro di Johnny Depp, Slash, Keanu Reeves, Ozzy Osbourne, Sharon Stone, Mickey Rourke, Dan Aykroyd e Sofia Coppola il film ripercorre l’incredibile storia della via più famosa di Los Angeles, iniziando dagli anni ’20, quando era solo una strada polverosa che univa gli studios hollywoodiani a Beverly Hills e che, essendo fuori dai confini di Los Angeles, era terra di nessuno, aperta a spinte creative e criminali.

Oggi la Sunset Strip è uno dei più grandi centri musicali e cinematografici del mondo, una zona vibrante caratterizzata da luci colorate al neon e locali leggendari popolati da innumerevoli artisti e celebrità dello star system mondiale.

Newsletter


Guarda anche...

Hollywood Vampires

Johnny Depp al Marostica Summer Festival

Unica data italiana per gli Hollywood Vampires. La “best bar band in the world” formata dall’attore e …