The xx

The xx: a grande richiesta due date estive in Italia


A luglio tornano a grande richiesta in Italia The xx per due imperdibili concerti l’8 luglio al Firenze Summer Festival – Visarno Arena, Parco delle Cascine e il 10 luglio al Postepay Sound Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle – Roma.

Il 13 gennaio è uscito “I See You” il loro ultimo album di studio acclamato da pubblico e critica. Il disco ha debuttato al numero 1 in ben sette paesi tra cui Inghilterra, Germania, Portogallo, Olanda, Irlanda, Australia e Belgio e ha raggiunto il secondo posto della classifica di Billboard in Usa e Canada.

“I See You” è il loro terzo album di inediti che arriva dopo il grande successo dei primi due dischi – “xx” e “Coexist” che hanno venduto insieme oltre 3 milioni di copie – e segna una nuova era per il trio londinese composto da Romy Madley Croft, Oliver Sim e Jamie Smith. “I See You”, prodotto da Jamie Smith e Rodaidh McDonald, è il loro disco più audace e ambizioso, come si può intuire già dall’ascolto dei primi singoli estratti “On Hold” e “Say Something Loving”.

Newsletter


Guarda anche...

firenze-rock

Firenze capitale dell’estate rock 2017: ecco tutti i nomi in programma alla Visarno Arena

Una vera hall of fame del rock, pop e metal. Che tra giugno e luglio …