Gruppo Miroglio

Gruppo Miroglio annuncia grande piano di rinnovamento


Il Gruppo Miroglio ha annunciato un grande piano di rinnovamento: 300 punti vendita su tutto il territorio nazionale, nel corso del 2017, in 300 giorni. Il progetto, che tra restyling e nuove aperture coinvolge i punti vendita di otto brand del gruppo piemontese del tessile e della moda, da Motivi e Oltre a Elena Mirò, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Luisa Viola e Per Te by Krizia.

Previsto un investimento pari a 15 milioni di euro. Il piano, spigato in una nota, riguarda anche i punti vendita del gruppo negli altri Paesi europei: il rinnovamento di tre store in Francia, tra cui l’ampliamento e restyling del negozio Elena Mirò a Parigi, il rinnovamento di 7 punti vendita Elena Mirò in Spagna, la nuova apertura di Motivi a Brasov, in Romania, il rinnovamento di 3 punti vendita, sempre Motivi, in Russia. La maggior parte dei punti vendita che apriranno si trova in Lombardia (70 negozi), Piemonte (31), Emilia Romagna (23 punti vendita) Puglia (18), Calabria (17) Sicilia (15).

Newsletter


Guarda anche...

Gruppo Miroglio

Il nuovo progetto solidale del Gruppo Miroglio

Prende il via “Abiti nel cuore”, il nuovo progetto solidale del Gruppo Miroglio che coinvolge …