Amore pensaci tu: venerdì 3 marzo torna con la terza puntata in onda su Canale 5

Venerdì 3 marzo torna con la terza imperdibile puntata “Amore pensaci tu”, prodotta da Publispei di Verdiana Bixio in coproduzione con RTI con tante sorprese e novità in prima serata su Canale 5.

La serie “dramedy” in 10 puntate da 90 minuti, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie nelle quali i ruoli tradizionali si sono invertiti drasticamente. Sospese in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo, prendono vita le vicende di quattro nuclei familiari.

È la giornata in cui a scuola i genitori degli alunni sono attesi in classe per raccontare i propri mestieri. Anna (Giulia Bevilacqua) ha dato per scontato che sarà lei a parlare in classe, convinta che il suo lavoro abbia più presa sui bambini di quello di Marco (Filippo Nigro), Luigi (Emilio Solfrizzi) ha già in programma qualcosa che stupirà tutti i bambini mentre Francesco (Fabio Troiano) ha promesso a Stella (Alessia Manicastri) che Tommaso (Giulio Forges Davanzati) arriverà con il camion dei pompieri. A Jacopo (Carmine Recano) invece nessuno ha detto niente, perché Elena (Martina Stella) ha preferito coinvolgere Roberto (Alberto Molinari), il nuovo compagno. Nessun genitore sembra aver fatto i conti col fatto che parlare davanti a un gruppo di bambini mette in crisi anche i genitori più sicuri di sé.

Gli headwriter della serie sono Fabrizio Cestaro e Federico Favot. Story Editor è Giulio Calvani. Tra gli sceneggiatori, Simona Giordano, Francesca Primavera e Massimo Russo.

Newsletter

Guarda anche...

tre sorelle

Su Prime Video l’ultimo film di Enrico Vanzina Tre sorelle

Il 27 gennaio esce su Prime Video l’ultimo film di Enrico Vanzina Tre sorelle, una …