Venerdì 3 marzo torna con la terza imperdibile puntata “Amore pensaci tu”, prodotta da Publispei di Verdiana Bixio in coproduzione con RTI con tante sorprese e novità in prima serata su Canale 5.
La serie “dramedy” in 10 puntate da 90 minuti, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie nelle quali i ruoli tradizionali si sono invertiti drasticamente. Sospese in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo, prendono vita le vicende di quattro nuclei familiari.
È la giornata in cui a scuola i genitori degli alunni sono attesi in classe per raccontare i propri mestieri. Anna (Giulia Bevilacqua) ha dato per scontato che sarà lei a parlare in classe, convinta che il suo lavoro abbia più presa sui bambini di quello di Marco (Filippo Nigro), Luigi (Emilio Solfrizzi) ha già in programma qualcosa che stupirà tutti i bambini mentre Francesco (Fabio Troiano) ha promesso a Stella (Alessia Manicastri) che Tommaso (Giulio Forges Davanzati) arriverà con il camion dei pompieri. A Jacopo (Carmine Recano) invece nessuno ha detto niente, perché Elena (Martina Stella) ha preferito coinvolgere Roberto (Alberto Molinari), il nuovo compagno. Nessun genitore sembra aver fatto i conti col fatto che parlare davanti a un gruppo di bambini mette in crisi anche i genitori più sicuri di sé.
Gli headwriter della serie sono Fabrizio Cestaro e Federico Favot. Story Editor è Giulio Calvani. Tra gli sceneggiatori, Simona Giordano, Francesca Primavera e Massimo Russo.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]