Amy Macdonald: da venerdi in radio il nuovo singolo “Dream On”


Dopo quasi 4 anni di silenzio torna una delle voci più belle di Scozia, la splendida AMY MACDONALD, con con il singolo “Dream On” il primo estratto dal nuovo album “UNDER STARS” pubblicato il 17 febbraio.

AMY MAC DONALD è stata l’artista più suonata in radio seconda solo ai BEATLES, ha cantato dal vivo davanti a un totale di 3 milioni e mezzo di persone con all’attivo 3 album al #1 in UK e TOP 5 in tutta Europa e 5 milioni di album venduti e 12 dischi di Platino.

Giovanissima conosce il successo globale nel 2007 con la mega hit “THIS IS THE LIFE”, un fenomeno da 50 milioni di views su youtube e da 2 milioni di singoli venduti.

L’album “UNDER THE STARS” segue “LIFE IN A BEAUTIFUL LIGHT” del 2012, prodotto da Scot Cam Blackwood (George Ezra, Florence and the Machine) e dal duo My Riot (London Grammar, Birdy).

Dice AMY: “Sono così orgogliosa di queste canzoni e sono così soddisfatta dell’album! Penso che questa sia una delle cose migliori che ho fatto, ci ho messo due anni e mezzo ed è in assoluto il tempo più lungo che mi sono presa. Mentre ci lavoravo desideravo che le cose andassero più veloci ma ora che è finito sono contenta di essermela presa comoda, è un album bellissimo che meritava i suoi tempi. Sono così felice di condividerlo con i miei fan adesso e sono convinta che ci sia molto di interessante per loro in questo lavoro.”

Newsletter

 


Guarda anche...

Amy Macdonald

Amy Macdonald live il 5 aprile al Teatro Dal Verme di Milano

Unica e imperdibile data in Italia per la cantautrice scozzese Amy Macdonald, il 5 aprile …