Drake: il nuovo album “More Life”già al #1 su iTunes


Tutto come da copione: esce il nuovo album di DRAKE, l’atteso “MORE LIFE”, e l’artista canadese fa capolino ai primi posti di tutte le classifiche del mondo, Italia compresa dove l’album è già al #1 della classifica iTunes in ben 57 Paesi tra cui US, UK, Canada, Germania, Francia, Australia, in top 5 in 71 Paesi, si trova inoltre alla posizione #2 su Apple Music e tra i più streammati su Spotify.

Dopo mesi di rumors ecco il ritorno della superstar mondiale, cantante, attore e trendsetter, ed è già un successo annunciato.
Questo nuovo album di studio, da oggi in digitale e da aprile nei negozi tradizionali, nel giro di un weekend è la release più chiacchierata di questa stagione hip-hop.

Ecco la tracklist completa del disco:
1. Free Smoke
2. No Long Talk ft. Giggs
3. Passionfruit
4. Jorja Interlude
5. Get It Together ft. Black Coffee & Jorja Smith
6. Madiba Riddim
7. Blem
9. Gyalchester
10. Skepta Interlude
11. Portland ft. Quavo & Travi$ Scott
12. Sacrifices ft. 2 Chainz & Young Thug
13. Nothings Into Somethings
14. Teenage Fever
15. KMT ft. Giggs
16. Lose You
17. Can’t Have Everything
18. Glow ft. Kanye West
19. Since Way Back ft. PARTYNEXTDOOR
20. Fake Love
21. Ice Melts ft. Young Thug
22. Do Not Disturb

Tra le tracce del disco spicca la hit “Fake Love”, già singolo d’Oro in Italia, nè mancano numerose collaborazioni, alcune di tutto rispetto come “Glow” con l’amico Kanye West e “Sacrifices” con 2 Chainz & Young Thug.

DRAKE è l’uomo dei record. Di recente Spotify ha comunicato che è proprio la star hip-hop il primo artista al mondo a raggiungere lo straordinario traguardo di 10 bilioni di stream, un numero impressionante che racconta al meglio il livello di popolarità mondiale raggiunto oggi da Drake.
Basti pensare che oltre 2 bilioni di questi stream arrivano dal suo recente album “Views”, un fenomeno globale spinto da mega hit come “One Dance” (singolo certificato 5 volte Platino in Italia), “Hotline Bling” (3 volte Platino nel nostro Paese), Too Good (feat. Rihanna, singolo di Platino) e “Controlla” (Oro).

Di altro genere la corona che sempre recentemente Drake ha ricevuto dal magazine GQ: quella di “Uomo meglio vestito al mondo”, battendo – anche in eleganza – colleghi del calibro di Pharrell Williams, Zayn Malik e A$AP Rocky, ma anche superstar come Bradley Cooper, Ryan Gosling e il suo stesso Primo Ministro, il canadese Justin Trudeau.
Newsletter

[flagallery gid=374]

Guarda anche...

Drake

Fuori il nuovo singolo di Drake feat. Sexyy Red & SZA

È in radio “Rich Baby Daddy”, il brano di Drake feat. Sexyy Red & SZA estratto da …