Alghero entra nella top ten delle spiagge più belle e pulite d’Italia


Alghero entra nella top ten delle spiagge più belle, pulite e richieste d’Italia. E’ quanto emerge dai dati raccolti da Hundredrooms, comparatore online di alloggi turistici. Per agosto risulta già riservato oltre l’80% degli alloggi nella città sulla Riviera del Corallo, che conferma di essere fra le più ambite mete turistiche. Il prezzo medio è di 172 euro a notte per una famiglia di quattro persone.

Alghero vanta coste limpide e pulite e ottimi servizi: “Tra le più note la spiaggia delle Bombarde: con la sua sabbia chiara e sottile e gli innumerevoli comfort garantiti dagli stabilimenti balneari, è tra le più frequentate dai turisti di tutto il mondosottolinea Veronica Rossello, responsabile del dipartimento di comunicazione di Hundredroomsimperdibili anche la Grotta di Nettuno, il Faro di Capo Caccia e l’isola Piana”.

Fra le prime dieci ci sono anche Avola, Siracusa; Castellabate, Salerno; Castiglione della Pescaia, Grosseto; Ischia, Napoli; Jesolo, Venezia; Lampedusa, Agrigento; Ponza, Latina; Punta Prosciutto, Lecce; Varazze, Savona. La start up è nata nel 2014 come risposta al forte incremento della domanda di alloggi alternativi alle strutture tradizionali. Per maggiori informazioni visita www.hundredrooms.it

Newsletter


Guarda anche...

Luciano Ligabue

Luciano Ligabue il 31 Dicembre in concerto ad Alghero

Il 31 dicembre LUCIANO LIGABUE sarà in concerto in Piazzale della Pace ad ALGHERO, protagonista …