A Night Like This: annunciata la lineup completa del festival


Torna per il sesto anno consecutivo a Chiaverano (TO) “A NIGHT LIKE THIS”, il celebre festival di stampo europeo che il 14, 15 e 16 luglio porterà il meglio della musica indie italiana e internazionale nel borgo medievale nei pressi del Lago Sirio.

Ecco la lineup definitiva di questa nuova edizione di “A NIGHT LIKE THIS”: OF MONTREAL (Usa), DEAP VALLY (Usa, in esclusiva), KAP BAMBINO (Fr, in esclusiva), PIXX (Uk, in esclusiva), GAZZELLE, DEMONOLOGY HI-FI (NINJA E MAX DEI SUBSONICA) + guest, GIORGIO POI, THE WAVE PICTURES (Uk, in esclusiva), JULIE’S HAIRCUT, SYD ARTHUR (UK), NIAGARA, C+C MAXIGROSS feat. MILES COOPER SEATON (DI AKRON FAMILY), BALERA FAVELA SOUNDSYSTEM, SEQUOYAH TIGER, WOW, GRIMM GRIMM, IISO, PERSIAN PELICAN, CAMPOS, COMANECI, LIEDE, PIETRO BERSELLI, FRICAT, SHIJO-X, JOHN CANOE, EST-EGÒ, MANITOBA, YOUNGER AND BETTER, CUCINA SONORA, LITIO, CAZZURILLO, CLAUDIA IS ON THE SOFA, CARA, BRODO, YLENIA LUCISANO e RENATO CARUSO, AN EARLY BIRD, VIKOWSKI.
Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente in loco per i singoli giorni di venerdì 14 luglio (13 euro) e sabato 15 luglio (13 euro).

Il 15 e il 16 luglio, inoltre, si svolgeranno agli unplugged gratuiti sul Lago Sirio, che vedranno esibirsi CLAUDIA IS ON THE SOFA, CARA, AN EARLY BIRD e VIKOWSKY.

Il festival si svolge in una grande e suggestiva area verde, con 3 giorni di musica non stop, 5 palchi in 3 diverse location tra le quali la piattaforma sul Lago Sirio dove si si svolgono gli unplugged, più di 30 concerti live e dj set, a cui si aggiungono il mercatino Handmade, l’area Food&Drink con prodotti bio e artigianali, i laboratori, le mostre d’arte e un camping nel verde, di fronte al lago, per un’esperienza da vivere a 360 gradi!

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Chiaverano e con il patrocinio della Regione Piemonte.

Venerdì 14 luglio Lastanzadigreta curerà un laboratorio creativo per bambini e famiglie, uno spettacolo didattico-musicale la cui anima è l’improvvisazione. Un viaggio sonoro interattivo dove la libertà di espressione e la propria dimensione creativa sono fondamentali.

Nella giornata di sabato 15 luglio, GOMMA | PICCOLO E GIOIOSO FESTIVAL D’ILLUSTRAZIONE sarà presente all’interno di A Night Like This Festival con un workshop e una mostra-mercato con 30 illustratori affermati ed emergenti. Gli artisti parteciperanno anche alla realizzazione del poster serigrafato del Festival, le cui copie saranno in tiratura limitata e acquistabili esclusivamente il giorno dell’evento.

Newsletter