Paola Turci: 2 nuovi appuntamenti si aggiungono alle date già annunciate de “Il secondo cuore tour”

Dopo lo straordinario debutto lo scorso 9 maggio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, Paola Turci è pronta a continuare il viaggio de Il secondo cuore tour, il tour che prende nome del suo ultimo album che oltre ad aver il consenso di pubblico e critica, è entrato direttamente ai vertici della classifica di vendita nella settimana della sua pubblicazione. Due nuovi appuntamenti si aggiungono alle date già annunciate: 8 luglio a Marina di Ravenna – RA (Marina Love Parade) e il 14 luglio a Varallo Sesia – VC (Alpàa).

La cantautrice romana si esibirà sui palchi più importanti d’Italia con attesissimi concerti: il 16 maggio a Fermo (Teatro Dell’Aquila), il 17 maggio a Trento (Auditorium Santa Chiara), il 22 maggio a Milano (Auditorium La Verdi – Fondazione Cariplo), il 23 maggio a Reggio Emilia (Teatro Valli), il 24 maggio a Vicenza (Teatro Comunale). Il tour proseguirà poi per tutta l’estate con due nuovi appuntamenti che si aggiungono a quelli già annunciati: 8 luglio a Marina di Ravenna – RA (Marina Love Parade) e il 14 luglio a Varallo Sesia – VC (Alpàa).

Nel corso di questi live sarà possibile ascoltare i più grandi successi che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore, il disco uscito il 31 marzo per Warner Music Italy.

“La Vita Che Ho Deciso” è il nuovo singolo, scritto con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli. Il brano segue il successo di “Fatti bella per te” che, dopo essere stato presentato all’ultimo Festival di Sanremo, è in vetta alle classifiche delle principali radio italiane e ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni per il videoclip.

RTL 102.5 è media partner del tour.

Newsletter

Guarda anche...

Premio Amnesty

Premio Amnesty dieci canzoni in gara

Sono rappresentate molte generazioni, molti generi musicali e molte tematiche nelle dieci canzoni che Amnesty …