Goa Boa Festival 2017: ecco il programma


Avere 20 anni e uno sguardo costantemente rivolto al presente e al futuro. Nel 1998, nel cuore di uno dei luoghi più affascinanti e controversi del Vecchio Continente, cominciava l’avventura dell’Associazione Psyco in sella a quella creatura che, negli anni, avrebbe portato ad esibirsi in città alcuni tra gli artisti più significativi della scena mondiale.

Le coordinate erano già chiare: spirito di ricerca e voglia di esplorare, senza compromessi, diretti alla volta di nuovi lidi musicali ancora sconosciuti, quasi a disegnare una mappa ancora vergine.

A distanza di 20 anni, dal 6 all’11 luglio, torna in scena il Goa~Boa e lo fa con un cartellone di artisti che rispecchia ancora una volta quell’attitudine onnivora, libera da restrizioni di genere. La line-up dell’edizione 2017 è un’istantanea sulle nuove tendenze nostrane ed internazionali e così la trap di Ghali e Sfera Ebbasta si alterna alle nuove derive electro-pop di Samuel, passando per formazioni trans-gender come Mikky Blanco (data unica italiana), senza dimenticare la forte vocazione allo scouting che porterà sul palco una selezione di nuove eccellenze nazionali come Pop-X e Canova, Teta Mona, Carl Brave x Franco126, Gazzelle, Bruno Belissimo.

Sono ufficialmente aperte le prevendite alle singole serate.

LINE UP:
giovedì 06 luglio 2017

SMOKEY JOE AND THE KID

FREE SHOTS

THE SWEET LIFE SOCIETY

SOUNDSISTEM and SWING CIRCUS

venerdì 07 luglio 2017

SFERA EBBASTA

NADIA ROSE

(data unica italiana)

DARK POLO GANG

TEDUA

SKU

CERBERO GROSZ

sabato 08 luglio 2017

SAMUEL

ERA SERENASE

TETA MONA

CANOVA

SONNY WILLA

BRUNO BELISSIMO

domenica 09 luglio 2017

GHALI

POP X

MIKKY BLANCO

(data unica italiana)

CARL BRAVE X FRANCO 126

GAZZELLE

CROMO

lunedì 10 luglio 2017

DUBIOZA KOLEKTIV

(prima data tour italiano)

TONINO CAROTONE

WRONG SIDE

CARTA BIANCA

martedì 11 luglio 2017

KY-MANI MARLEY

(prima data tour europeo)

LUCIANO

THE SUGAR CANE EXPERIENCE

DJ LOCK

SensiStar

Newsletter