Deeper feat. Neja con “Take Me To The Club”, da venerdì in radio


Oggi torna con NEW MUSIC INTERNATIONAL, l’etichetta che l’ha lanciata e ha condiviso con Lei i grandi successi a livello mondiale. Restless..Shock..The Game.. ancora adesso suonano in radio e in discoteca riaccendendo le grandi estati targate FESTIVALBAR e DISCO PER L’ESTATE.

Torna ancora + Bella + Forte + Brava con un Feat. nel progetto DEEPER dietro il cui nome si celano 2 tra i più importanti produttori della dance italiana. Con TAKE ME TO THE CLUB Neja dimostra ancora una volta di essere “l’unica Artista Italiana in grado di competere con il mercato Internazionale”!Questo deve essere un motivo d’orgoglio non solo per la dance, ma per tutta la Discografia Italiana!

Il singolo esce in 4 versioni per soddisfare tutte le esigenze di Radio e Dj: le classiche original ed extended che si rifanno alla dance anni ’90, più le versioni di XP& Ellis Colin (per i club) e Panico Rmx (per chi ama la dance commerciale Internazionale), già tutti sotto l’ombrello della New Music International con altre loro produzioni.

Dai primi riscontri e feedback ricevuti c’è una grande attesa su questo ritorno di NEJA a dimostrazione che la gente ha ancora tanta voglia di ballare e di tornare a quella bella musica che ha caratterizzato gli anni ’90 !!

Newsletter


Guarda anche...

The-Encore-feat-Neja-

The Encore feat. Neja con “No more chance”, in radio il nuovo singolo

In radio il Funk, la dance e sonorità popolari sarde, tutto questo nel nuovo brano …