Roma. Villa Giulia apre le porte di sera a tre euro


Dodici aperture serali straordinarie con concerti, conferenze, spettacoli. A Roma il museo nazionale etrusco di Villa Giulia apre le porte di sera con la sorpresa di un prezzo eccezionalmente scontato a 3 euro (ridotto a 1,50 per i cittadini dell’Unione europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni e gli altri aventi diritto) invece degli 8 euro ordinari.

Si parte sabato 15 luglio e gli appuntamenti successivi sono il 22 e il 29 luglio, il 5 agosto, il 2, 9, 15, 16, 29, 30 settembre, il 7 e 14 ottobre. “Un’occasione unica per trascorrere alcune ore nel Museo più rappresentativo della civiltà etrusca e, al contempo, una delle Ville più affascinanti del Rinascimento italiano, approfittando del fresco serale”, sottolinea la direzione. Ricordando che i biglietti si possono acquistare dalle 19 alle 21.30. Informazioni e dettagli sul sito web del museo. http://www.villagiulia.beniculturali.it/
L’ingresso è sempre gratuito per i minorenni.

Newsletter


Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …