Ferragosto 2017. Quattro mostre a Reggia Venaria


E’ ricco e vario il programma di eventi e mostre promosse per il Ferragosto alla Reggia di Venaria (Torino), sempre aperta con estensione straordinaria fino alle 23. Una occasione per visitare la residenza sabauda alle porte di Torino e le esposizioni in corso.

Da ‘Caravaggio Experience’ nella Citroniera delle Scuderie juvarriane, mostra che immerge il visitatore nelle atmosfere caravaggesche attraverso proiezioni, musiche suggestive e persino fragranze olfattive, alla mostra fotografica ‘Lady Diana. Uno spirito libero’, racconto della vita pubblica e privata della principessa inglese morta nell’agosto di vent’anni fa. E ancora la mostra di Giovanni Boldini, geniale maestro italo-francese cantore della figura femminile in stile liberty, alla mostra ‘Jungle. L’immaginario animale nella Moda’.

Completano l’offerta lo spettacolo Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo, le Sere d’estate, il trenino nel parco, la navigazione in Gondola.

Newsletter


Guarda anche...

Kappa FuturFestival

A Torino il Kappa FuturFestival dedicato alla musica elettronica

Finalmente svelata la line-up completa dell’undicesima edizione del Kappa FuturFestival, uno dei festival di musica elettronica più grandi al …