Elisa: “Together Here We Are” all’Arena di Verona è sold out


Grande successo di vendite per“TOGETHER HERE WE ARE”, l’evento all’Arena di Verona con cui ELISA celebra vent’anni di straordinaria carriera e che a pochi giorni dalla prima registra il SOLD OUT in tutte e quattro le serate (12, 13, 15 e 16 settembre).

Si parte martedì con la serata “POP-ROCK”, durante la quale Elisa presenterà per la prima volta live il nuovo singolo inedito “OGNI ISTANTE” (Universal Music), anche nella versione inglese “YOURS TO KEEP”. Si proseguirà poi mercoledì 13 settembre con l’emozionante serata “ACUSTICA-GOSPEL” e si chiuderà in bellezza venerdì 15 e sabato 16 settembre con il doppio appuntamento “ORCHESTRA”.

Nel corso delle quattro serate tanti gli amici e colleghi che in questi vent’anni hanno condiviso con Elisa musica ed emozioni: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero.

Radio 105 è radio ufficiale di “Together Here We Are” e su 105.net ha messo in palio un regalo impossibile da acquistare: l’incontro con Elisa all’Arena di Verona. Lo ha fatto attraverso “105 Extra Live!”, l’appuntamento on air e on-line che regala esperienze impagabili. Partecipando a “105 Extra Live!” 2 fortunati fan di Elisa si sono infatti aggiudicati 2 esclusivi Gold Package che comprendono il biglietto per il concerto “Pop-rock” della prima serata in una posizione privilegiata e il Meet&Greet con l’artista più un bracciale per accedere all’hospitality pre-concerto, un Pass Vip da collezione, un gadget memorabilia creato esclusivamente per l’evento.

Il 12, 13, 15 e 16 settembre inoltre Radio 105 sarà a Verona dove – nel corso di quattro puntate speciali di “105 Extra Live!” condotte da Ylenia e Dario Spada – trasmetterà in diretta i momenti più salienti dei concerti e raccoglierà dalle voci di Elisa e degli artisti suoi ospiti le emozioni del momento. L’esclusivo backstage vivrà sui social network di Radio 105.

Trenitalia, in collaborazione con F&P Group, offre un’ottima opportunità per andare a Verona ed assistere ai quattro grandi eventi live di ELISA – Together Here We Are. Chi ha acquistato un biglietto per il concerto, potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan di Elisa.

Newsletter

[flagallery gid=727]

Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …