Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino: Con Emma non sono stato onesto


“Con Emma ho sbagliato”: arriva l’ammissione di colpa di Stefano De Martino nei confronti di Emma. Il ballerino fa infatti outing sul triangolo amoroso costituito da lui, la Rodriguez e la vincitrice di Sanremo 2012. “Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto Belen lo sia stata con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei che confessò subito a Fabrizio di amare un altro, perché è un gesto di onestà” ha spiegato il ballerino di “Amici” in un’intervista al settimanale “Chi”.

De Martino si sofferma su Corona, e pronunciandosi sulla condanna a cinque anni per il fotografo dei Vip afferma: “La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale”. “C’è stata una durezza particolare contro Corona – chiude infine De Martino -, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti”.(fonte TMNews)

[nggallery id=133]

Guarda anche...

Emma

Sanremo: La grinta di Emma con “Apnea”

EMMA è in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano APNEA, scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien …