Marianne Mirage “The Place” nella colonna sonora del film di Paolo Genovese


Marianne Mirage interpreta il brano di chiusura del nuovo film di Paolo Genovese “The Place”, che è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma e sarà nelle sale a partire dal 9 novembre.

Un brano inedito “The Place”è scritto appositamente per il film e interpretato da Marianne Mirage in versione inglese e italiana. La traccia accompagna anche il teaser della pellicola.

“The Place” è disponibile su iTunes e su tutte le piattaforme streaming, l’uscita del brano è accompagnata dal videoclip diretto da Paolo Genovese con le immagini del film.

Il film vede nel cast Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Sabrina Ferilli, Vinicio Marchioni, Silvia D’Amico, Giulia Lazzarini, Vittoria Puccini, Alba Rohrwacher, Rocco Papaleo, Alessandro Borghi e Silvio Muccino.

Il brano The Place è il risultato di un lavoro ‘tailormade’ che Sugar esprime da sempre con cura meticolosa, tratto distintivo di tutte le proprie produzioni.

Newsletter


Guarda anche...

Marianne Mirage

Marianne Mirage chiude il festival MusicaLucis

Il concerto di Marianne Mirage,eclettica cantautrice italiana, assieme al dj set di Marquis, chiude il festival d’inverno …