Thomas annuncia nuovo tour a marzo: biglietti in prevendita da oggi

ph Riccardo Ambrosio

Dopo lo straordinario successo delle anteprime live, con il sold out al Fabrique di Milano e il bagno di folla all’Atlantico Live di Roma, si aprono oggi, giovedì 7 dicembre alle ore 11, le vendite per i biglietti del tour di Thomas. Il giovanissimo talento a marzo si esibirà nei club di tutta Italia con il suo omonimo disco, pubblicato per Warner Music Italy il 13 ottobre e arrivato rapidamente al n. 1 in classifica.

I biglietti per gli show sono disponibili online su www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Durante i live Thomas presenterà dal vivo i brani del nuovo lavoro discografico come “È un attimo” (singolo che ha anticipato l’uscita dell’album) e “Il sole alla finestra”, spaziando tra ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ballad intime e delicate, e unendo canto e ballo nelle sue uniche performance.

Questi i primi appuntamenti annunciati: 3 marzo Parma (Campus Industry Music), 4 marzo Torino (Hiroshima Mon Amour), 10 marzo Bassano Del Grappa – VI (LIV), 16 marzo Termoli – CB (Groove), 17 marzo Firenze (Viper Theatre), 18 marzo Brescia (Dis_Play Brixia Forum), 24 marzo Napoli (Casa Della Musica), 25 marzo Maglie – LE (Industrie Musicali).

I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per 1Day.

Personalità artistica delicata e coinvolgente, Thomas a soli 17 anni è già arrivato al n.1 in classifica con il suo album omonimo: un disco dal sound internazionale che approfondisce il suo mondo artistico e personale, e la conferma di un successo che segue la certificazione ORO per il suo precedente EP “Oggi più che mai”, arrivata a soli 10 giorni dall’uscita.

Newsletter


Guarda anche...

Thomas

Thomas in anteprima tour: il 9 novembre data zero a Crema

Cresce l’attesa per le anteprime del tour di Thomas, che debutterà con la data zero …