Migos: da oggi in tutto il mondo il nuovo album “Culture II”


È uscito oggi in tutto il mondo “CULTURE II” (QUALITY CONTROL MUSIC / CAPITOL RECORDS / MOTOWN RECORDS), il nuovo album del trio multiplatino rap di Atlanta MIGOS.

L’album, già alla posizione n.3 di iTunes Italia è l’ideale e atteso seguito di “CULTURE”, disco del 2017 già Disco di Platino negli USA e acclamato da nomi della stampa internazionale come Rolling Stone, GQ, The New Yorker, Pitchfork, NPR, The Atlantic, COMPLEX e Variety.

L’Italia ha conosciuto i MIGOS grazie alla collaborazione di uno dei tre componenti del gruppo, QUAVO, con SFERA EBBASTA che ha collaborato con l’artista italiano dell’anno nel brano “CUPIDO”, ottenendo uno straordinario risultato per un brano italiano ossia entrare nella TOP 100 della GLOBAL SPOTIFY e superare quota 867.718 di streaming. Il brano è stabile alla posizione n.3 di iTunes Italia.

L’album è stato anticipato dal singolo “MotorSport” feat. Nicki Minaj e Cardi B, Disco d’Oro in America in meno di un mese con 12 settimane di permanenza nella Billboard Hot 100 Chart e oltre 223 milioni di stream e 143 milioni di views al video ufficiale.

“Stir Fry”, il secondo estratto dall’album e disponibile per la programmazione radiofonica in Italia dal 2 febbraio, gode della produzione di Pharrell Williams ed è stato scelto come canzone ufficiale dell’NBA All Star weekend.

“Stir Fry è accattivamente, divertente e ballabile, un mondo lontano dalla trap high-tempo con la quale il gruppo si è fatto conoscere. I Migos hanno da tempo dimostrato la loro capacità di abitare il mainstream senza compromessi, ma Stir Fry fa intendere un’ambizione ancora più ampia: rimodellarlo.” – Pitchfork

Se il 2017 è stato per i MIGOS secondo Entertainment Weekly “un anno stratosferico” fatto di miliardi di stream e views e di riferimenti in praticamente tutte le liste di fine anno sui migliori dischi del 2017, il 2018 si appresta a non essere da meno con la copertina di Rolling Stone USA di gennaio, la pubblicazione del nuovo album e le due nomination ai Grammy Awards nelle categorie Best Rap Album (per “CULTURE”) e Best Rap Performance (per il singolo multiplatino “Bad and Boujee” feat. Lil Uzi Vert).

Newsletter


Guarda anche...

migos

Migaso live al Festival Di Villa Arconati

Il 4 settembre MIGASO, cantautore italo-francese, si esibirà in apertura dello spettacolo speciale “VEDI ALLA …