Migaso live al Festival Di Villa Arconati


Il 4 settembre MIGASO, cantautore italo-francese, si esibirà in apertura dello spettacolo speciale “VEDI ALLA VOCE. Serata con fantasmi enigmatici e pacifici” di Pacifico e Stefano Bartezzaghi (inizio spettacolo ore 19.00 – ingresso 15 euro – prevendite disponibili su mailticket.it). L’evento si inserisce all’interno del FESTIVAL DI VILLA ARCONATI a Castellazzo di Bollate (MI).

La suggestiva location di Villa Arconati e luce naturale del crepuscolo faranno da cornice al live unplugged di MIGASO che trasporterà gli spettatori in un viaggio tra l’Italia e la Francia.

«Per me oggi è molto importante tornare in Italia per portare un po’ di sostegno alla gente attraverso la mia musica – spiega il cantautore MIGASO – Ringrazio di cuore Pacifico e il Festival di Villa Arconati per avermi offerto quest’opportunità».

Figlio di italiani emigrati in Francia per cercare lavoro, Antonio Martino in arte MIGASO nasce e muove i primi passi nei tristi e freddi sobborghi di Parigi. La sua musica è un mix di tutte le esperienze della sua vita: le origini italiane, il feeling del blues, l’attitudine rock, la cultura e la musica delle notti parigine. Una chitarra onnipresente, indiavolata e aggressiva si incontra con una voce soave che deve farsi strada per aprire il suo cuore. MIGASO ha all’attivo tre album in lingua italiana (Migasolandia / Luminescenza / MeKaNiKa) e ha collaborato con artisti di fama internazionale come TAL (SEAN PAUL), Jannick Top (MAGMA), Norbert Krief (TRUST) e fatto da spalla al gruppo LITFIBA.


Guarda anche...

Billy Elliot 2024 sistina

Billy Elliot vi aspetta al teatro Sistina Chapiteau di Milano

“Io non voglio una qualunque adolescenza. Io voglio diventare un ballerino!”: dopo il grande successo della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *