The 48 Hour Film Project: serata dedicata al cortometraggio a Officina Pasolini

Continua la programmazione di febbraio a Officina Pasolini, hub culturale della Regione Lazio. Immancabile l’ appuntamento con il cinema: giovedì 15 febbraio alle 21 è in programma The 48 Hour Film Project, un evento organizzato da Le Bestevem che racconta questo concorso internazionale giunto al suo undicesimo anno, e mostra i cortometraggi vincitori dell’ultima edizione. I film saranno presentati dagli stessi partecipanti affiancati dal conduttore della serata Claudio De Pasqualis.

Insieme si ripercorrerà l’esperienza unica e particolare di questo contest in ci sono solo 48 ore di tempo per realizzare il proprio film. Una competizione che si svolge in 140 città di 5 continenti diversi, di cui Roma rappresenta a oggi la sola tappa italiana.

L’ingresso alla serata è libero fino a esaurimento posti.

E’ possibile riservare i posti scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati. I posti sarann riservati soltanto fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

15 FEBB// ORE 21:00

The 48 Hour Film Project

Intervengono: Le Bestevem e i vincitori della XI Edizione

Modera: Claudio De Pasqualis

Teatro Eduardo De Filippo – Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini

Allo spazio si accede attraverso l’accesso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)

Newsletter

Guarda anche...

pop corn festival

Al via il 23 luglio “Pop Corn Festival del Corto”

Alle 18.00 la tavola rotonda con istituzioni, ospiti, partner e sponsor presso il Boutique Hotel …