Il MTFK Tour di Dennis Lloyd arriva in Italia a maggio


Al via martedì 13 marzo le prevendite per il MTFK TOUR di Dennis Lloyd che debutterà in Italia con 3 concerti della sua tournée mondiale: il cantautore israeliano, autore e voce della hit “Nevermind” si esibirà l’11 maggio a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 12 maggio a Milano (Dude Club) e il 14 maggio a Roma (Teatro Quirinetta).

I biglietti saranno disponibili in presale esclusiva Spotify dalle ore 11.00 di martedì 13 marzo fino alle ore 22.00 di giovedì 15 marzo. Dalle ore 10.00 di venerdì 16 marzo i biglietti saranno disponibili sul circuito ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni: info@livenation.it – 0253006501 – www.livenation.it.

I concerti italiani di Dennis Lloyd sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation.

RDS 100% Grandi Successi è partner ufficiale dei concerti italiani di Dennis Lloyd.

Cantautore, produttore e trombettista, Dennis Lloyd, nome d’arte di Nir Tibor, si è fatto conoscere dal grande pubblico con il recente singolo “Nevermind”, un vivace pezzo dal sapore R&B diventato virale in tutto il mondo e arrivato al numero 4 della Global Chart di Spotify, dove ha ottenuto oltre 20 milioni di stream. Entrato nelle Top 10 di diversi paesi (#1 UK, Canada e Svizzera, #2 Germania e Polonia, #5 U.S.A. e Nuova Zelanda, #6 Francia, Top 10 in Olanda e Norvegia, Top 20 in Scandinavia, Spagna e Turchia), in Italia il singolo è stato certificato Oro, attestandosi nella top 20 dei brani più trasmessi dalle radio e nella top 10 di Shazam.

Ad oggi Dennis ha pubblicato numerosi singoli e video, tra cui quello di “Leftovers”, da lui stesso diretto e montato, mentre i suoi concerti hanno registrato sold-out in tutto il mondo.

Newsletter


Guarda anche...

dennis lloyd

Dennis Lloyd in radio da venerdì il suo nuovo singolo “Alien”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 3 luglio “ALIEN” (Arista Records/Sony Music), il nuovo singolo dell’artista …