Andrea Nardinocchi torna con due singoli a sorpresa: “Tutto Perfetto” e “Questa Vita”


Andrea Nardinocchi pubblica due singoli a sorpresa. Continua così la nuova era del percorso artistico del cantautore bolognese, che dopo un periodo di silenzio, torna a far parlare di se da outsider.

Tutto Perfetto e Questa Vita sono due facce della stessa medaglia, entrambi i brani esprimono un concetto affine, incoraggiano ad accettare il caos e riscoprirne la bellezza intrinseca, in forma poetica la prima, in una versione più prosaica la seconda.

Accompagnato dalle produzioni dei Mamakass che hanno dato la visione sonora ai brani come nel precedente singolo, curando strumentali, parti suonate e arrangiamenti, Nardinocchi sta disegnando i contorni di quello che è e sarà il nuovo corso.

Tutto Perfetto è frutto di un periodo di silenzio artistico, superato proprio grazie alla consapevolezza di una pace interiore ritrovata in una “tranquillità esplosiva ed elettronica”. Questa Vita è un incoraggiamento ad accettare il caos, “la vita è un vero e proprio capolavoro che invita a cercare la pace dentro di noi”. Trovato l’equilibrio bisogna abbandonare la rabbia.

Newsletter


Guarda anche...

Andrea Nardinocchi,

Sanremo Amore Scusa, Nardinocchi torna a sorpresa il giorno del Festival

Sanremo Amore Scusa è il titolo del nuovo singolo pubblicato martedì 6 febbraio dal cantautore …