Dorian con “E contro tutto”, in radio il nuovo singolo


Dorian è on store e on air con il nuovo singolo E contro tutto: un canto liberatorio che incita le persone ad essere se stesse cercando il proprio “io”. Il videoclip è altamente evocativo del concetto di libertà, contro ogni chiusura ideologica, contro tutto quello che limita l’amore. Tra gli attori del videoclip, troviamo Mercedesz Henger che veicola il concetto di amore tra una coppia, e Karina Cascella che mostra l’amore genitoriale grazie alla partecipazione straordinaria della figlia Ginevra Angelucci nel videoclip.

Dorian, interprete milanese, scopre la sua passione per la musica già all’età di 7 anni.

La sua vivacità musicale e artistica viene subito accolta dall’etoile della Scala di Milano Elisabetta Armiato che lo segue in un percorso didattico e lo definisce il Prince italiano per la particolarità della sua voce bianca e a tratti femminile.

Molti altri i mentori accompagnano il percorso artistico di Dorian, da Roberto Brivio a Vito Molinari per continuare con il grande autore Testa.

Proprio nella scuola d’arte drammatica di Roberto Brivio, si diploma nel 2002 unendo così all’arte della musica quella della recitazione che lo vede protagonista in diverse opere teatrali non ultima quella di Aladdin andato in scena al teatro Allianz nel 2010 ed in diverse piazze d’Italia.

Nello stesso anno esce il suo primo singolo “20 ore” che rimane nella classifica dei più venduti per più di 10 settimane, ed a seguire esce il nuovo singolo “una vita da riscrivere”.

Intanto Dorian cresce ed alimenta la sua passione artistica legata alla musica con quella della moda, diventando un imprenditore. Oggi Dorian ha un’agenzia specializzata in Comunicazione, Marketing e PR VIP gestione / Endorsement che supporta le aziende a costruire e rafforzare la consapevolezza del proprio marchio. Segue personalmente personaggi della televisione e dello showbiz curandone immagine e stile, ma non dimentica la sua prima passione: la musica.

Newsletter