Giovanni Allevi: già in ristampa “L’Equilibrio della Lucertola”


L’Equilibrio della Lucertola, la “favola filosofica” di Giovanni Allevi edita da Solferino – i Libri del Corriere della Sera, entra direttamente al terzo posto della Classifica Nielsen dei libri più venduti della sezione “Varia”. A poche settimane dall’uscita, l’inno al disequilibrio è già alla prima ristampa.

“Pensavo fosse un libro per pochi – dichiara l’autore che domani presenterà il libro a Milano – invece il popolo del tormento, fatto di simpatici e simpatiche squilibrate, si sta riconoscendo nelle mie parole. Le persone più sensibili sono quelle che soffrono di più, ma in loro c’è il segreto del nuovo e della verità. Il mio libro ne rappresenta la rivincita”. Un successo confermato anche dai social, dove frasi del libro o foto di intere pagine, stanno alimentando un fitto passaparola tra i lettori.

Giovanni Allevi, dopo aver incontrato il pubblico a Roma e al Salone Internazionale del libro di Torino, si appresta a presentare “L’Equilibrio della Lucertola”, domani martedì 14 maggio a Milano presso la libreria Feltrinelli in Piazza Piemonte dalle ore 18.30 insieme al giornalista Mario Cinelli.

Parallelamente alla presentazione del libro, il Maestro Allevi riprenderà a giugno il suo “Equilibrium Tour”, con diverse date che lo terranno impegnato in estremo Oriente tra Cina e Giappone, per poi tornare in Italia dal 26 luglio con la prima tappa della tournee italiana che riparte da Monteriggioni (Siena). Tutte le informazioni su “Equilibrium Tour” sono disponibili sul sito www.giovanniallevi.com

Newsletter

[flagallery gid=96]

Guarda anche...

Giovanni Allevi

Giovanni Allevi il concerto a Caserta

Giovanni Allevi ieri sera sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo, ha raccontato a tutti …