Nick Jonas feat. Robin Schulz: da venerdì 31 agosto in radio “Right Now”


“RIGHT NOW” è il nuovo singolo dell’artista multi-platino e nominato ai Grammy NICK JONAS con la collaborazione di ROBIN SCHULZ. Il brano è prodotto da Robin Schulz e scritto da Nick, Steve Mac e Skyler Grey.

Nick Jonas – Aristia Multi-platino, nominato ai Grammy e ai Golden Globe, attore e vincitore di un award come compositore, Nick Jonas ha pubblicato il suo omonimo album di debutto nel Novembre 2014. Acclamato da pubblico e critica, include il singolo tre volte platino e N°1 nelle radio US, “Jealous” e “Chains”, brano che ha dominato le classifiche radio. Nel 2016 Jonas pubblica il suo nuovo album “Last Year Was Complicated”, accompagnato dal singolo platino “Close” (Ft. Tove Lo) debuttando al numero 1 degli album più venduti della settimana. Nel 2017 Nick ha pubblicato un nuovo singolo chiamato “Find You” che anticipa il nuovo album. Nick Jonas ha inoltre partecipato alla Colonna Sonora del film FERDINAND, della Fox Animation, co-scrivendo “Home”. Il brano è stato nominato ai Golden Globe 2018 nella categoria “Miglior Canzone Originale”. Come attore Jonas ha interpretato numerose parti, apparendo nella serie horror della FOX “Scream Queens” e al fianco di Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black in JUMANJI: WELCOME TO THE JUNGLE, il remake del famoso film del 1995. Jonas ha recentemente concluso le riprese per il suo ultimo film CHAOS WALKING, un thriller in uscita nelle sale nel 2019.

Robin Schulz – Il DJ nominato ai Grammy, Robin Schulz, è originario della città di Osnabrück, in Germania. Attraverso i successi globali, dal remix di “Waves (ft. Mr. Probz)”, dalle incredibili hit “Prayer in C (ft. Lilly Wood & The Prick)” e “Sugar (ft. Francesco Yates)”, che è stato ascoltato in streaming più di 700 milioni di volte, ha raggiunto le posizioni più alte delle classifiche di 20 paesi nel mondo, conquistando 250 certificazioni oro e platino e portando i suoi brani ad essere ascoltati miliardi di volte sulle piattaforme streaming.

Newsletter


Guarda anche...

Jonas Brothers

“Waffle House” il nuovo singolo dei Jonas Brothers

su tutte le piattaforme digitali e in radio “Waffle House”, il nuovo singolo del trio Jonas Brothers, band …