Momo in concerto a Roma: venerdì 28 settembre a L’Asino che Vola


Momo in concerto a Roma: una delle voci più personali e poetiche della canzone d’autore italiana venerdì 28 settembre ore 21.30 si esibirà a L’Asino che Vola.

Momo offrirà parte del suo poliedrico repertorio, da “L’amore sale piano”, vincitore del Premio Bianca D’Aponte nel 2009, a “La Canzone che si capisce”, finalista a Musicultura nel 2011, da “Freddo” a “La spazzatura”, da “Non ricordo” e ovviamente il suo ultimo singolo “5 Alibi“, scritto e cantato con l’attore/cantante Attilio Fontana, che sta spopolando in radio, e tanti altri successi.

C’è un punto nel quale ironia e poesia, leggerezza e profondità trasparenza e meraviglia si incontrano. È in quel punto che le parole e le note si prendono per mano per camminare insieme, in equilibrio sull’asse del tempo, sospese a mezz’aria tra terra e stelle. È lì che nasce la musica di Momo.

Sarà accompagnata dalla sua Momo Band: al piano Federica Principi, alla fisarmonica Desireè Infascelli, al contrabbasso e bombardino Daniele Ercoli e alla batteria Giulio Caneponi.

Venerdì 28 settembre ore 21.30

L’Asino che vola – Via Antonio Coppi 12 D – 06 7851563

Newsletter


Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …