Da oggi, lunedì 19 novembre, a sabato 24 novembre torna l’OPEN WEEK al CPM Music Institute (Via Elio Reguzzoni, 15 – Milano), scuola diretta e fondata da FRANCO MUSSIDA. Sei giorni di incontri, seminari, workshop, masterclass e concerti con professionisti e protagonisti della Musica. Anche quest’anno l’Open Week è inserita all’interno del programma della MILANO MUSIC WEEK 2018, una settimana in cui la Musica è protagonista assoluta delle attività milanesi, di cui il CPM è Educational Partner.
Special guest Joey Blake, docente presso il Berklee College of Music di Boston, che venerdì 23 e sabato 24 novembre terrà un workshop sulle Circle Song (tecnica che esplora l’arte della Improvised Vocal Expression come canto strumentale e improvvisazione vocale) e una performance finale, quest’ultima aperta al pubblico – info costi al seguente link
Inoltre, durante l’Open Week sarà possibile visitare, su prenotazione, le opere d’arte realizzate personalmente da Franco Mussida. L’inaugurazione della mostra M.U.S.I.C.A. Materia Umana Sonora Invisibile Creatrice di Armonia sarà martedì 20 novembre alle ore 17.30.
Sul palco del Teatro CPM si alternano artisti e musicisti, sia affermati che emergenti, disponibili a confrontarsi e a mettere a disposizione degli studenti la loro esperienza, con interventi particolari e del tutto unici. Gli incontri si svolgono in un clima di intenso scambio di idee, diventando straordinari momenti, per parlare, ascoltare e capire di Musica: vere occasioni per confrontarsi e proporre nuove idee.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]