Elisa: venerdì 18 gennaio in radio “Anche Fragile”, il nuovo singolo


Dopo il successo dirompente di “Se piovesse il tuo nome”, Disco di Platino e al vertice della classifica radiofonica per 9 settimane, venerdì 18 gennaio arriva in radio e in digitale “Anche Fragile”, il nuovo singolo di ELISA, estratto dall’ultimo album “Diari Aperti” (Island Records).

L’artista presenterà live il brano sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, che la vedrà tornare come super ospite dopo la vittoria nel 2001 con “Luce (Tramonti a nord est)” – traccia che aveva vinto anche il Premio della Critica e quello di Miglior Interpretazione – e dopo la sua partecipazione come ospite anche nel 2016, quando travolse la platea dell’Ariston con un medley di grande effetto.

“Torno con la stessa emozione enorme – ha scritto Elisa sui suoi social -, la stessa elettricità, la stessa fame, la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo”

“Anche Fragile” è una ballad introspettiva e potente, scritta e composta dalla stessa artista, il cui testo si rifà ad alcune pagine dei suoi diari personali e compare, ‘manifesto’ dell’album, nella copertina del disco, dove viene descritta una doppia anima, forte ma “anche fragile”.

Newsletter


Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …