Le Vibrazioni tornano in radio con “Cambia”. Online il video

foto di Chiara Mirelli

Oggi, venerdì 18 gennaio, LE VIBRAZIONI tornano in radio con “CAMBIA”, l’atteso nuovo ed emozionante singolo, prodotto da 432 e distribuito da Artist First, il cui video è disponibile online sui canali ufficiali della band.

Una ballad rock che unisce le sonorità proprie della band con un testo capace, con le sue parole, di entrare immediatamente nel cuore e nelle orecchie dell’ascoltatore, grazie anche a un ritornello che resta impresso nella memoria.

Diretto da Bendo, il video nasce con l’intenzione di rendere omaggio al celebre videoclip di “Dedicato a Te” tramite un pianosequenza, citandone volutamente i momenti e i segni caratteristici che ne scandiscono le diverse fasi: location, dinamica del percorso ed attori. Il videoclip, infatti, vede il grande ritorno di “Giulia” che attraversa il naviglio pavese di Milano. I membri della band continuano a cambiare direzione e non interagiscono mai tra loro, lasciando al finale il loro ricongiungimento, simbolo del reale percorso artistico che li ha portati nuovamente a suonare insieme.

Le Vibrazioni il 26 marzo saliranno per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano). Sarà un grande evento che celebrerà i 20 anni di carriera della band che ha segnato la storia del rock-pop italiano!

Imperdibile festa della musica rock, prodotta da 432 srl, che vedrà la presenza sul palco di tanti amici artisti che hanno condiviso con Le Vibrazioni il loro lungo ed emozionante percorso. Biglietti disponibili su Ticketone.it (http://bit.ly/LeVibrazioniForum).

Newsletter


Guarda anche...

modà

I Modà duetto con le Vibrazioni a Sanremo

Mancano pochi giorni all’inizio del Festival della Canzone Italiana e i MODÀ sono pronti per …