Sandei. Tornano Le domeniche degli Appiccicaticci: 17 febbraio Teatro Trastevere


SANDEI tornano Le domeniche degli Appiccicaticci: 2 spettacoli nella stessa serata completamente improvvisati in stile Appiccicaticci a cura di Tiziano Storti

DATA UNICA
Domenica 17 febbraio 2019 in seconda serata alle 21 e alle 22:15

Gli Appiccicaticci sono totalmente irresponsabili: come tutti sanno infatti, gli Appiccicaticci è un cast di attori che non recitano mai, ma improvvisano con più di 200 repliche all’attivo, anche se chiamarle repliche è superfluo visto che tutto nasce sul momento. Gli Appiccicaticci sono, come tutti sanno, un mix fra geni e imbecilli, e questo è il loro lato positivo.

GLI APPICCICATICCI continuano i loro appuntamenti della DOMENICA COMICA, FOLLE, IMPREVEDIBILE E…COMPLETAMENTE IMPROVVISATA!

H 21.00

“LUIGI”

1 PAROLA, 2 ATTORI E 60 MINUTI

tutto completamente nato sul momento

con Tiziano Storti , Roby Rani e il musicista Alessio Granato

Lo spettacolo a 2 attori più GIOCATO in Italia ( diffidate pure dalle simpatiche imitazioni!) il grandissimo ospite di questo appuntamento di Febbraio sarà ROBY RANI ( 05quartoatto , da Ravenna ).

h 22.15

“TUTTO DA SOL”

( CI SIAMO DIMENTICATI IL PEZZO A SANREMO)

con Alessio Granato e Tiziano Storti

Due Musicisti, si ritrovano sul palco dell’Ariston, a San Remo, sezione Giovani..si sono preparati una vita e fra un ora andranno in scena, ma come sempre non hanno il loro pezzo pronto..e ripercorrono tutta la loro vita , dallo zecchino d’oro,al momento rap, dalla canzone d’autore a quella più pop, dai loro miti De Andrè , Guccini, Battiato, Ligabue fino ai nuovi Baustelle, Afterhours sempre con un unico comune denominatore: l’improvvisazione teatrale, perché tutto lo spettacolo nasce sul momento, grazie agli spunti del pubblico.

Lo spettacolo ovviamente è cantato, musicato e improvvisato tutto nello stesso tempo..

Teatro Trastevere

ingresso riservato ai soci
via Jacopa de’Settesoli 3, 00153 Roma
contatti: 065814004

Newsletter


Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …