“Fuori” il singolo e video di 2ME


Esce oggi, giovedì 21 Marzo in streaming e nei digital store “Fuori”, il singolo e video di 2ME per Honiro Ent.

Ognuno di noi conserva dentro di sé gioie e dolori del proprio trascorso, in costante contrapposizione come bene e male, rabbia e tranquillità, realtà e finzione, – dichiara 2ME – Fuori vuole rappresentare l’esternazione di tutto questo, attraverso l’espressione naturale dell’istinto umano nel rincorrere i propri sogni; la maschera del Bianconiglio simboleggia l’atteggiamento dell’individuo che subisce l’incombenza dello scorrere del tempo e della vita, condizione che svanisce quando si sceglie di dedicarsi alle proprie passioni, togliersi la maschera e diventare finalmente liberi di essere noi stessi.

Biografia – Federico Granaldi, in arte 2ME, inizia ad approcciarsi al mondo del rap alla giovane età di 13 anni, scrivendo i suoi primi testi ed iniziando a registrare una canzone dopo l’altra.
La passione per la musica, la voglia costante di migliorarsi e le skills maturate nel corso degli anni, lo conducono presto a raggiungere traguardi soddisfacenti e riscontri positivi da parte di molti degli addetti ai lavori.
All’età di 18 anni ha già un disco ufficiale nel proprio curriculum e nei negozi di dischi, apparizioni televisive, date live in tutta Italia e tanta voglia di affermarsi.
Qualche anno dopo si avvicina al mondo del beatmaking e della produzione musicale, non più solo come autore e cantante quindi, ma anche come compositore di brani suoi e di altri artisti.
Fonda e gestisce il proprio home studio, HAREM STUDIO, punto di riferimento per moltissimi rapper e musicisti della periferia di Roma.
Stringe un forte legame di amicizia e collaborazione con i due rapper Popsho e IllDestino con i quali fonda nel 2017 la Millenari Records, etichetta indipendente di cui cura la direzione artistica e di produzione.
Recentemente è uscito su Spotify il suo singolo dal titolo “L’inizio”, un pezzo risalente all’anno precedente il cui video si trova sul canale ufficiale dell’etichetta.

Ad oggi è impegnato nella realizzazione di numerosi progetti sia in veste di producer che di artista e, a questo punto non resta che tenerlo sotto controllo e vedere cosa starà preparando per il suo ritorno.

Newsletter