Anna Tatangelo: al via il 2 aprile da Roma “La fortuna sia con me tour 2019”


Prende il via martedì 2 aprile dal Largo Venue di Roma (Via Biordo Michelotti, 2. Apertura cancelli ore 21, concerto ore 22) “La fortuna sia con me tour 2019”, la nuova tournée di Anna Tatangelo che la porterà attraverso l’Italia con sei eventi speciali dove non mancheranno sorprese e ospiti d’eccezione. I concerti saranno l’occasione per cantare i grandi successi dell’artista e i brani dell’ultimo disco “La fortuna sia con me”, come il nuovo singolo “Perdona” in radio dal 22 marzo, e la “Le nostre anime di notte”, presentata da Anna all’ultimo Festival di Sanremo.

Un viaggio tra passato e presente con un sound moderno, sotto la direzione artistica di Placido Salamone che ha riarrangiato i brani in scaletta e che, insieme al disegno luci e ai contributi video di Martino Cerati, ha confezionato uno spettacolo che si sposa perfettamente con le location che ospiteranno il tour.

Dopo la data zero il 30 marzo a Castelraimondo (MC), “La fortuna sia con me tour 2019” debutterà il 2 aprile a Roma (Largo Venue) con i rapper Briga e Gemello come ospiti speciali, e farà tappa il 4 aprile a Napoli (Common Ground), il 5 aprile a Conversano – BA (Casa delle Arti), il 10 aprile a Milano (Tunnel Club) con special guest Syria e Achille Lauro & Boss Doms, l’11 aprile a Torino (Hiroshima mon amour) e il 12 aprile a Roncade – TV (New Age).

Sul palco insieme ad Anna ci saranno Maurizio Rosa (chitarra), Dado Neri (basso), Eugenio Valente (tastiere) e Daniele Petricca (batteria).

La tournée, che proseguirà in estate, è prodotta da Massimo Levantini per 1 Day. I biglietti sono disponibili online sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; RADIO SUBASIO è partner ufficiale del tour, tutte le info su www.unoday.it.

Newsletter


Guarda anche...

saverio grandi

Saverio Grandi il nuovo album “Segnali di fumo”

Il 22 ottobre esce “SEGNALI DI FUMO”, il terzo album del paroliere, compositore e cantautore …