Stanley Rubik in radio il nuovo singolo “I Mostri di Bosch”


Da venerdì 12 aprile è in radio “I MOSTRI DI BOSCH”, il nuovo singolo degli STANLEY RUBIK, estratto dall’album “Tuttoècomesembra”(INRI/Metatron). Nell’era dei social, dove lo “scroll” è il modo di guardare, di informarsi e di scegliere, forse servirebbe prendersi del tempo, come quello per la contemplazione di un’opera o di un quadro. Con curiosa avidità si cerca di scoprire l’anima di un artista attraverso i suoi ritratti, attraverso la pennellata e attraverso i suoi minuziosi dettagli…“quelli che tu non noti mai.”

“I MOSTRI DI BOSCH” è estratto da “Tuttoècomesembra”, un mantra, da pronunciare tutto d’un fiato, come per autoconvincersi di questo dato di fatto. Nel 2019, l’apparenza è ormai assimilabile alla realtà, le opinioni alla conoscenza, il sogno all’esperienza.

Gli Stanley Rubik interpretano questo stato di cose affidandosi al simbolismo magico e all’esoterismo, simboleggiati da due elementi chiave: i tarocchi, strumenti di percezione allargata associati ad ogni singolo brano del disco, e le maschere utilizzate sul palco dai componenti del trio.

«”Tuttoècomesembra”– raccontano – non è uscito sotto forma di disco, tuttavia suona lo stesso. È un mazzo di tarocchi, anche se non è necessario interpretare troppo la realtà per capire quanto sia imperfetta».

TRACKLIST – 1. Roberto- 2. Agosto- 3. I Mostri Di Bosch- 4. Persona- 5. Kreuzberg- 6. Tempesta- 7. A Cosa Stai Pensando?- 8. Lungo Estese Orbite- 9. Kintsugi- 10. Monolite

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Stanley Rubik

“Tuttoècomesembra” il nuovo album degli Stanley Rubik

“Tuttoècomesembra” è il nuovo album degli STANLEY RUBIK in uscita venerdì 11 gennaio per Metratron/INRI. …