Coca-Cola Future Legend: il pubblico ha scelto gli 8 talenti che si sfideranno in semifinale


Il pubblico li ha ascoltati, amati e votati, scegliendo così i nomi degli 8 semifinalisti che proseguono Future Legend, la prima musica battle in lattina di Coca-Cola.

Le squadre che continueranno a sfidarsi per aggiudicarsi il titolo di Final Future Legend by Coca-Cola sono così composte:

Team pop, guidato dal Coach Irama: Edoardo (Edoardo Brogi) e Margot (Margherita Di Molfetta)
Team rap, guidato dal Coach Emis Killa: Mathìs (Mattia Paviera) e True Skill (Michele Rossi)
Team soul, guidato dalla Coach Annalisa: Eddie Brock (Edoardo Iaschi) e Mikesueg (Michele Aliberti)
Team trap, guidato dal Coach Charlie Charles: Jbarton (Valerio Martinelli) e Madblow (Daniele Monellini)
Nella nuova fase di gara, che dura fino al 28 agosto, i ragazzi si esibiranno live in diversi concerti, con il nuovo inedito realizzato insieme al supporto del proprio Coach e del suo producer.

Anche in questa fase il pubblico sarà protagonista: con le nuove lattine dedicate al progetto sarà possibile ascoltare e votare i nuovi inediti in modo semplice e veloce. La Special Edition Future Legend riporta il volto dei Coach a capo dei quattro team ed è disponibile dal mese di giugno.

Attraverso il QR code si potranno ascoltare in esclusiva i brani dei ragazzi in gara e votarli inserendo il codice promozionale riportato sotto la linguetta. Inoltre, con Coca-Cola Zero Zuccheri sarà possibile esprimere la propria preferenza due volte. Dando il proprio voto, si potranno vincere premi a tema musicale, come meet&greet con i Coach e altri artisti, accessi ai backstage o biglietti per i concerti più attesi del 2019. Inoltre, se si è già in possesso del biglietto per uno dei concerti presenti sulla piattaforma, grazie al braccialetto presente sulle bottiglie da 450 ml di Coca-Cola sarà possibile viverlo sotto al palco.

Newsletter


Guarda anche...

coca-cola

Coca-Cola Future Legend: la music battle entra nel vivo

Coca-Cola Future Legend, la prima music battle in lattina, entra nel vivo. Con l’arrivo delle …