Matteo Costanzo: il nuovo singolo è “Mille domande”


E’ disponibile sui maggiori store digitali MILLE DOMANDE il nuovo singolo di MATTEO COSTANZO, il compositore, cantante e produttore romano. Due tour con Syria e Briga come tastierista/chitarrista, la produzione del disco Talento di Briga insieme al chitarrista Mario Romano, un disco di platino con il singolo Baciami in collaborazione con Takagi e Ketra, la produzione dei dischi Pianeti e Peter Pan per Ultimo insieme ai Prod by Enemies, che diventerà disco di platino e la partecipazione a XFactor di quest’anno.

Suggerita a Matteo dalla visita a un amico neopadre, mette in musica le mille domande che la nascita suscita, prima fra tutte se “il mondo sarà pronto? Io forse non lo sarò mai”.

Sonorità raffinate oscillano tra l’acustico e l’elettronico, richiamando echi di un rock nobile, che si fonde perfettamente con le profondità di un testo privo di artifici retorici, costruito dalla serrata narrativa di interrogativi senza risposta e improvvisi squarci di immagini, quali la toccante “Vivere è il silenzio che interromperai”.

Newsletter