Home | Dischi & Novità | Burak Yeter con “Friday Night” in radio da venerdì 12 luglio

Burak Yeter con “Friday Night” in radio da venerdì 12 luglio

Dopo il clamoroso successo del singolo “My Life Is Going On”, Doppio Disco di Platino, #1 Airplay per 2 settimane consecutive e #1 su Shazam Italia per ben 7 settimane, il dj olandese di origini turche BURAK YETER torna su Time Records con il nuovo singolo “Friday Night”.

“Friday Night” è il nuovo singolo per l’estate 2019 di BURAK YETER, uno dei dj e produttori più forti a livello internazionale degli ultimi anni che con la sue hit “Tuesday” e “My Life Is Going On” ha fatto ballare milioni di persone in tutto il pianeta. Perennemente in tournée in giro per il mondo, dopo aver realizzato numerose hit house e tre album all’attivo, BURAK YETER ha realizzato la sua smash hit “Tuesday” nel 2016. Il singolo ha raggiunto la posizione #1 in ben 75 differenti stati, ha totalizzato oltre 300 milioni di streaming e oltre 400 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel 2019 ha realizzato insieme a Cecilia Krull, la hit “My Life Is Going On”, il remix ufficiale della Colonna Sonora della serie tv più seguita di tutti i tempi su Netflix “La Casa De Papel” (Titolo Italiano: “La Casa di Carta”).
Il 12 Luglio BURAK YETER presenta il nuovo singolo “Friday Night” in uscita su Time Records.

Newsletter