JP Cooper feat. Astrid S con “Sing It With Me”, in radio da venerdì 12 luglio


“Sing It With Me” è il nuovo singolo del cantautore britannico JP Cooper interpretato insieme ad Astrid S. Il brano arriva dopo il successo dell’album di debutto “Raised Under Grey Skies”.

In “Sing it With Me” le voci dei due artisti si fondono insieme e le armonie si completano a vicenda. La traccia inizia con la voce soul di Cooper e alla fine si trasforma in un coro esplosivo. La colonna sonora perfetta per la pista da ballo o per una giornata in spiaggia, “Sing It With Me” ha un’energia contagiosa che lascia l’ascoltatore affascinato dall’interpretazione del duo.

“Sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei ragazzi che prende una chitarra in mano e scrive una canzone è sicuramente per colpa di una ragazza – racconta JP Cooper – “Sing It With Me” è un brano che parla proprio di questo. È l’idea di scrivere una canzone per qualcuno a cui non hai neanche avuto il coraggio di dire ciao. Ne ho fatto una versione romantica e questa volta la storia ha un lieto fine con il ragazzo che conquista la ragazza. Ho scelto di interpretarla insieme ad Astrid S perché ha una voce incredibilmente dolce, che si adatta perfettamente alla canzone.”

Con due singoli nella Top Ten del Regno Unito, il successo radiofonico “September Song” (che ha superato i 350 milioni di stream in tutto il mondo) e il brano di Jonas Blue ‘Perfect Strangers’, JP Cooper ha collezionato dieci milioni di singoli venduti in tutto il mondo e un miliardo di ascolti.

I concerti di JP Cooper hanno registrato vari sold out nei luoghi più famosi di Londra, tra cui il The Village Underground, Koko, 02 Forum Kentish Town, 02 Shepherd’s Bush Empire e la Roundhouse. Dopo la fantastica collaborazione in “Ordinary People” con Bugzy Malone nel 2018, JP Cooper ci stupirà con altra nuova musica prima della fine dell’anno.


Guarda anche...

“AM I THE ONLY ONE” il nuovo singolo di R3HAB

Il DJ e producer olandese di origini marocchine R3HAB in radio da venerdì 27/11 con …