Tom Walker torna in radio da venerdì 19 luglio con “Now You’re Gone”


Il 2019 continua a essere un anno trionfale per Tom Walker che, dopo il successo del recente “Just You And I” (oro in Italia), torna in radio da venerdì 19 luglio con un nuovo singolo, “Now You’re Gone”, con la partecipazione straordinaria della popstar Zara Larsson. Il brano è tratto da“What A Time To Be Alive”, l’album di debutto del cantautore entrato direttamente al #1 nel Regno Unito.

Scritto dallo stesso Tom, insieme a Steve Mac (“Leave A Light On”) e Chelcee Grimes, “Now You’re Gone” esalta il perfetto mix di voci di Walker e Zara.

Oltre agli eccellenti risultati ottenuti dall’album “What A Time To Be Alive” (più di 150.000 copie nel Regno Unito e quasi 1 milione a livello mondiale) così come dal singolo “Just You And I”, stabile per 12 settimane nella Top 10 della classifica dei singoli e recentemente certificato platino in Inghilterra, Tom Walker è anche reduce dal tour tutto esaurito in Gran Bretagna dello scorso aprile, che l’ha poi condotto in venues ancora più importanti in Europa e che lo rivedrà protagonista a fine anno con una nuova tranche già sold-out a partire dalla 02 Academy Brixton di Londra.
Nel frattempo sarà impegnato in una serie di festival inglesi ed europei e in un tour che lo vedrà esibirsi negli Stati Uniti, in Giappone, Australia, Nuova Zelanda e Russia.

Newsletter


Guarda anche...

tom Walker

Da venerdì in radio Tom Walker con “Head Underwater”

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 23 febbbraio “HEAD UNDERWATER”, il nuovo singolo del cantautore inglese …