Boez andiamo via In uscita la colonna sonora della docu serie RAI composta da Leo Rosi


“Boez andiamo via” In uscita la colonna sonora della docu serie RAI composta da Leo Rosi con sigla  “Posso dire che amo” scritto da Leo Rosi e Francesco Gabbani

In uscita lunedì due settembre la colonna sonora di “Boez andiamo via”, la nuova docu serie in onda su RAI 3 in prima serata(ore 20,25) dal 2 al 13 settembre, per la regia di Marco Leopardi e Roberta Cortella con le musiche originali di Leo Rosi, prodotte ed edite da Ala Bianca e Rai Com.

La soundtrack contiene il singolo “Posso dire che amo”, sigla del programma, scritto a quattro mani da Leo Rosi e Francesco Gabbani.

“Boez Andiamo via” è la nuova docu serie Prodotta da Rai Fiction e Stemal Entertainment.

Racconta il viaggio a piedi di sei ragazzi condannati per aver infranto la legge e in regime di detenzione, interna ed esterna. Un viaggio/pellegrinaggio che sperimenta il cammino come dispositivo di recupero, una pena alternativa già praticata in altri paesi europei e che abbatte le percentuali di recidiva.

La docu-serie vuol essere l’occasione per esplorare e verificare in modo concreto l’ipotesi di inserire il cammino come strumento di riscatto e pratica possibile.

Leo Rosi, produttore, musicista e compositore di musiche per il cinema e la televisione, inizia la sua carriera dapprima come producer dance/house, firmando varie hits internazionali poi collabora con grandi nomi del panorama italiano e internazionale, da Zucchero ai Massive Attack, Eiffel 65, Francesco Gabbani…, simultaneamente da vita al progetto Mira Leon, con il quale ottiene un significativo successo oltralpe.

Nel frattempo Leo Rosi si specializza in produzioni per cinema e tv scrivendo musiche per film quali “Anime Nere”, di Francesco Munzi, “Figli della notte” di Andrea De Sica, “Assolo” di Laura Morante…

[flagallery gid=1998]

Guarda anche...

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini presenta il concerto del Primo Maggio

Mancano pochi giorni alla trentatreesima edizione del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO di ROMA, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *