Michael Jackson “This is it” 10th Anniversary box set


SOLO 1000 COPIE NUMERATE DISPONIBILI ATTRAVERSO LO STORE UFFICIALE

https://shop-eu.michaeljackson.com/products/this-is-it-10th-anniversary-box-set

Sony Music e l’Estate di Michael Jackson annunicano la pubblicazione di “THIS IS IT – 10TH ANNIVERSARY BOX SET” in edizione limitata e numerata Il sogno di ogni collezionista e di ogni fan!

Ogni set include un biglietto lenticolare autentico del concerto ‘This Is it at O2 Arena’ del 24 luglio 2009, un libro da tavolo con copertina rigida composto da 60 pagine con fotografie in alta qualità a pagina intera (oltre due dozzine inedite), il 4LP stampato in vinile blu traslucido e il Blu-Ray del film This Is It di Michael Jackson in versione 3D.

Saranno disponibili solo 1000 copie del boxset
e vendute IN ESCLUSIVA attraverso lo store ufficiale:
https://shop-eu.michaeljackson.com/products/this-is-it-10th-anniversary-box-set

Il documentario del 2009 fu diretto da Kenny Ortega e seguì le prove e la preparazione di Michael per la serie di concerti denominata proprio “This is it” che sarebbe dovuta iniziare il 13 luglio 2009, ma annullata a causa della sua morte avvenuta diciotto giorni prima.
Quando il film fu pubblicato, i fan di tutto il mondo attesero in fila i biglietti per giorni, e This Is It divenne un docu-film con incassi da record in tutto il mondo. Le recensioni furono tutte commoventi: Richard Corliss del Time Magazine scrisse “L’arte è in ciò che abbiamo il privilegio di guardare: un perfezionista che si spinge sino ai limiti per dimostrare di essere ancora al top”; Peter Travers di Rolling Stone affermava “Imperdibile, un tributo trascendentale”; Slate: “Il corpo di Jackson si muove con una grazia così ultraterrena che sembra che non balli mai… spezza il cuore vederlo di nuovo per l’ultima volta”.

Il cofanetto è stato creato per commemorare il decimo anniversario dell’uscita del film ed è un oggetto così speciale e di qualità che rappresenta in pieno la maesosità del Re del Pop.

BOXSET

• Ristampa in vinile blu trasparente di This Is It con copertina originale. Pubblicato inizialmente in versione 2CD, This Is It ha debuttato al primo posto in quattordici paesi, inclusi gli Stati Uniti dove arrivò al numero 1 della classifica 200 di Billboard e al numero 1 della classifica delle colonne sonore
• Libro fotografico 12” X 12” a colori di 60 pagine con copertina rigida contenente foto a pagina intera tratte dal libretto originale dell’album e oltre due dozzine di foto aggiuntive mai pubblicate in precedenza delle prove dello spettacolo This Is It
• Il rarissimo Blu-ray promozionale del film in 3D mai pubblicato come versione standalone
• Ogni boxset contiene un biglietto dei concerti dello spettacolo del 24 luglio 2009 di This Is It all’arena O2, montato su supporto per biglietti in acrilico e lenticolare
• Il tutto è contenuto in una scatola personalizzata, numerata, in edizione limitata da collezione con il fronte impreziosito da un pannello luminoso a LED fonoassorbente.


Guarda anche...

“Human Nature Live Show” di Michael Jackson

Arriva a Firenze il “Human Nature Live Show” di Michael Jackson

Ha calcato i principali palcoscenici mondiali ed è stato definito il miglior spettacolo dedicato al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *