Joe Bastianich il nuovo singolo “Nonna ( 97 years)” da venerdì 18 Ottobre


“Potremmo considerare l’amore di una nonna e di suo nipote come il più puro che esista.
“Nonna” racconta la storia della donna della mia vita. La donna che mi ha cresciuto con i suoi valori, nutrito con il suo amore e mi ha lasciato diventare l’uomo che sono oggi.
Quando ha compiuto 97 anni (oggi ne ha 99) ho realizzato che il nostro tempo insieme, in questo mondo, si sta avvicinando ad una conclusione.
Questa canzone celebra una vita di amore avuto che non saremo mai in grado di ripagare e che esprime un amore eterno che andrà oltre le tempistiche terrene.
“97 anni o più” ciò che e’ stato, quello che e’ e che sarà.” Joe Bastianich.

Il secondo singolo tratto da “AKA JOE”

Un album registrato a Los Angeles che propone un sound organico e dinamico con musicisti di altissimo livello, direzione Rock Blues, Americana con momenti Funky e melodie e canzoni che pero’ trovano spazio in un panorama musicale odierno e attuale. Un disco che gode della sua verve anche come cantautore firmando i brani tra diversi generi quali Alternative Rock, Alternative Country e American Music. L’originale cover dell’album è stata realizzata da Tvboy (Salvatore Benintende), il noto artista di strada esponente del movimento NeoPop.

“La musica per me rappresenta l’espressione più pura, l’emozione più vicina al cuore. In questo disco ho raccolto l’essenza più vera della mia vita, quella più intima, tra passioni, paure, ambizioni, amore. Racconta molto di me, di ciò che sono, che ho fatto e che farò. É la mia rivelazione più personale e inedita” dichiara Joe Bastianich.


Guarda anche...

Joe Bastianich & la Terza Classe

Joe Bastianich & la Terza Classe in tour

Dopo il successo del Good Morning Tour nel 2022, JOE BASTIANICH annuncia le prime date del suo tour estivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *