Camilo Shakira Pedro Capò con “Tutu Remix”


CAMILO, SHAKIRA e PEDRO CAPÓ
insieme in “TUTU REMIX”

una nuova, travolgente versione della hit globale da 300 milioni di stream

L’icona latina Shakira, il giovane artista colombiano Camilo e il cantautore portoricano Pedro Capò, vincitore di un Latin GRAMMY, da oggi in radio con “Tutu Remix”, una nuova, travolgente versione del successo mondiale “Tutu”.

Il brano, che vanta già più di 300 milioni di stream globali e che a pochi giorni dalla sua uscita ha conquistato la Global Top50 di Spotify, è stato scritto dal cantautore e produttore Camilo per la sua fidanzata Evaluna Montaner. Non solo, è stato certificato platino in Messico, Stati Uniti, Perù e Porto Rico, e oro in Spagna, Argentina e Colombia, ed è entrato nella Top 100 di Apple Music in 21 paesi. Il videoclip ufficiale, che conta attualmente 180 milioni di visualizzazioni, ha raggiunto la Top 10 di YouTube.

Una delle più grandi fan di “Tutu” è proprio Shakira, che il 5 ottobre ha deciso di postare un video in cui cantava la canzone a cappella. Da qui è nata la collaborazione con Camilo e Pedro Capò per “Tutu Remix”.

I fan hanno subito chiesto una versione ufficiale, così Camilo ha risposto: “Deve essere uno scherzo, sono sotto shock! Significherebbe tutto me! Un giorno lavoreremo insieme… la chiamo subito!”

Shakira ha subito dichiarato che sarebbe stata molto felice di registrate un remix di “Tutu”, perciò la proposta di Camilo è arrivata forte e chiara: “è tuo!”

Il cantautore colombiano ha caricato il video originale di Shakira sulla sua pagina Instagram, dicendo: “Dopo aver saltellato in giro per casa e aver inviato questo video ai miei genitori, mia sorella, la mia fidanzata e a tutti quelli che conosco, devo dirvi che ancora non riesco a crederci! Quando avevo 7 anni mio padre mi portò in un negozio che vendeva cassette, e mi regalò lo storico album di Shakira ‘Dònde estàn Los Ladrònes’. Da quel momento lei è diventata per me sinonimo di grandezza ed eccellenza. Ha postato un video in cui canta la mia canzone, e sono quasi svenuto. Addio!”

A sua volta Pedro Capò, soddisfatto del successo di “Tutu”, ha dichiarato: “Mi sento fortunato, questo brano sta decollando. Sono felice ed onorato di unirmi a persone così talentuose come Shakira e Camilo”.

Il resto, come si dice, è storia: ora possiamo goderci “Tutu Remix” di Camilo, Shakira e Pedro Capò.


Guarda anche...

Shakira

È uscito “EL JEFE” il nuovo brano di Shakira

È uscito “EL JEFE“, il nuovo brano uptempo ska con sonorità tipicamente messicane dell’artista multiplatino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *