Il 29 novembre esce “DUE, LA NOSTRA STORIA”, l’album dal vivo di Raf e Umberto Tozzi


RAF e  TOZZI IL 29 NOVEMBRE ESCE

“DUE, LA NOSTRA STORIA”

l’album dal vivo con le registrazioni del tour nei palasport

SI AGGIUNGONO NUOVE DATE AL TOUR NEI TEATRI ITALIANI!

(biglietti disponibili in prevendita)

Il 29 novembre esce “DUE, LA NOSTRA STORIA”, l’album dal vivo di RAF e UMBERTO TOZZI con le registrazioni dei brani eseguiti live durante il tour nei palasport della primavera 2019. Un doppio CD composto da 25 tracce con tutti i loro più grandi successi e i medley più emozionanti!

Da oggi, venerdì 8 novembre, l’album (prodotto da Friends & Partners / distribuito Warner Music Italy) è disponibile in pre-order nei principali store online: https://lnk.to/RafTozziDueLive.

Questa la tracklist: Il battito animale, Ti amo, Due, Notte rosa, Sei la più bella del mondo, Dimmi di no, Non è mai un errore, Medley: Roma Nord / Qualcosa qualcuno / Se non avessi te / Gli innamorati, Gente di mare, Medley: Iperbole / Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è / Per tutto il tempo / Show me the way to heaven, Si può dare di più, Come una danza, Gli altri siamo noi, Come una favola, Medley: Dimentica dimentica / Eva / Donna amante mia / Io camminerò / E’ quasi l’alba / Malinverno / Ossigeno / Via, Cosa resterà degli anni ’80, Immensamente, Inevitabile follia, Io muoio di te, Self control, Stella stai, Ti pretendo, Tu, Infinito e Gloria.

Si aggiungono inoltre nuove date all’imperdibile tour nei teatri che, da marzo 2020, vedrà di nuovo insieme sul palco RAF e UMBERTO TOZZI, dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l’evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre.

Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

Queste le date ad oggi confermate del tour (prodotto da Friends & Partners):

02 marzo – Europauditorium – BOLOGNA

07 marzo – Nuovo teatro Carisport – CESENA (NUOVA DATA)

08 marzo – Teatro Verdi – FIRENZE

25 marzo – Teatro Creberg – BERGAMO

31 marzo – Teatro Augusteo – NAPOLI

02 aprile – Teatro Team – BARI

04 aprile – Teatro Verdi – MONTECATINI (NUOVA DATA)

06 aprile – Teatro Colosseo – TORINO

09 aprile – Teatro degli Arcimboldi – MILANO

10 aprile – Teatro Rossetti – TRIESTE (NUOVA DATA)

14 aprile – Teatro Carlo Felice – GENOVA

17 aprile – Pala Invent (configurazione teatrale) – JESOLO (NUOVA DATA)

18 aprile – Teatro pala Bruel – BASSANO

29 aprile – Auditorium Parco della Musica – ROMA

I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita a partire da oggi, venerdì 8 novembre, su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Radio Italia è radio ufficiale del tour.

La loro avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati all’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.

A distanza di due anni, i due artisti hanno intrapreso la scorsa primavera un tour nei palasport di tutta Italia, che si è concluso il 25 settembre con uno speciale evento all’ARENA DI VERONA.


Guarda anche...

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi annuncia il suo ultimo tour

Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *