Home | Cinema, TV e Spettacolo | Da oggi, lunedì 11 novembre, arrivano in 1^ Tv i nuovi episodi della prima stagione di Fancy Nancy Clancy

Da oggi, lunedì 11 novembre, arrivano in 1^ Tv i nuovi episodi della prima stagione di Fancy Nancy Clancy

I NUOVI EPISODI DELLA PRIMA STAGIONE

ARRIVANO DA OGGI IN PRIMA TV SU DISNEY JUNIOR (Sky, canale 611)

IN ONDA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 17.00

Un atteso ritorno attende tutti i piccoli spettatori di Disney Junior (Sky, canale 611)! Da oggi, lunedì 11 novembre, arrivano in 1^ Tv i nuovi episodi della prima stagione di Fancy Nancy Clancy, che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 17.00. La serie animata ha per protagonista la piccola Nancy, una bambina di sei anni che riesce a trasformare ogni giorno l’ordinario in straordinario.

FANCY NANCY – “Fancy Nancy” key art. (Disney Junior)

Nancy, infatti, è una bambina vivace che ama essere stravagante in tutto, dal suo peculiare vocabolario alla sua creatività, fino all’abbigliamento elaborato. Il suo colore preferito è il fucsia e ama le farfalle così come ogni accessorio che può indossare per il suo bizzarro e personalizzato look. Entusiasta di sperimentare ciò che il magnifico mondo ha da offrire, Nancy usa l’ingegno e l’immaginazione per colorare la sua vita e sfruttare al massimo ogni giorno, incoraggiando tutti quelli che la circondano a fare lo stesso. Con francesismi, canzoni originali e sequenze di fantasia, lo spettacolo è assicurato!

Fancy Nancy Clancy esplora temi universali come l’amicizia, la famiglia, l’espressione di sé e la crescita.

Un ruolo centrale all’interno della serie è affidato anche alla musica, con una nuova canzone in ogni episodio e diverse forme di danza. Inoltre, i bambini potranno imparare dei semplici termini francesi in modo facile e divertente.

La serie, di cui Jamie Mitchell è il produttore esecutivo, è tratta da Fancy Nancy, la collana di libri di Jane O’Connor e Robin Preiss Glasser più venduta del New York Times. L’adattamento per la televisione è a cura di Krista Tucker mentre le musiche sono ad opera di Matthew Tishler e del compositore TJ Hill.

La versione inglese della serie vanta alcuni doppiatori d’eccezione: Alyson Hannigan (How I Met Your Mother) e Rob Riggle (Modern Family) prestano infatti le loro voci ai genitori di Nancy, Claire e Doug Clancy. Mia Sinclair Jenness, la dodicenne giovane rivelazione di Broadway che ha recitato in Matilda, è la doppiatrice di Nancy, mentre la nuova promessa Spencer Moss ha dato voce alla sorella minore di Nancy, Jo Jo.

La collana Fancy Nancy include oltre 60 titoli, ha venduto oltre 28 milioni di copie ed è stata tradotta in 20 lingue. Amata dai bambini di tutto il mondo, nel 2008 Fancy Nancy è stata nominata Book Character of the Year dal Global License. La serie ha ricevuto due nomination ai Toy of the Year Award della Toy Industry Association, due nomination ai LIMA International Licensing Excellence Award e nel 2009 è stata nominata come Best Character Brand Program of the Year.

#FancyNancyClancy

#DisneyJuniorIT

Seguici su

Facebook https://www.facebook.com/disneyjuniorit

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/2348304555389879/

Youtube https://www.youtube.com/user/DisneyJuniorIT

Scarica l’App di Disney Junior:

iOS: https://apps.apple.com/it/app/disney-junior-gioca-con-noi/id807616517

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.disneyjuniorplay_goo&hl=it

Disney Channels EMEA

Disney Channels EMEA rappresenta il portfolio di maggior successo di canali per bambini in Europa, Medio Oriente e Africa.

Disney Channel (Sky canale 613 – Disney Channel +1, Sky canale 614) è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, con grandi storie piene di divertimento, amicizia e musica. La programmazione comprende celebri produzioni animate come Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, I Greens in Città, DuckTales e l’attesissima nuova serie 101 Dalmatian Street, lanciata nel 2019. Il canale è inoltre la casa di numerose serie live-action di grande successo come Harley In Mezzo, A Casa di Raven e di produzioni locali come Sara e Marti #LaNostraStoria e Penny on M.A.R.S.. Disney Channel è anche celebre per i suoi emozionanti film originali tra cui la saga Descendants,il cui nuovo capitolo verrà lanciato alla fine del 2019 e Kim Possible, remake dell’iconica serie TV animata. L’App Disney Channel ha già dimostrato di essere la preferita dai bambini e dai fan in EMEA che sono in grado di accedere ai migliori contenuti Disney Channel su più dispositivi.

Disney Junior (Sky canale 611 – Disney Junior + 1, Sky canale 612), il canale dedicato al target dai 3 ai 6 anni, accompagna i bambini insieme ai loro genitori alla scoperta delle magiche storie Disney con i personaggi più amati. La programmazione comprende serie animate come quella d’avventura sulle corse automobilistiche Topolino e gli Amici del Rally, il grandissimo successo Vampirina, PJ Masks – Super Pigiamini, Puppy Dog Pals, Lion Guard, Fancy Nancy Clancy e Dottoressa Peluche.

Disney XD (Sky canale 616 – Disney XD +1, Sky canale 617) comprende un avvincente mix di programmi animati e live-action, destinati ai ragazzi dai 6 ai 12 anni alla ricerca di divertimento e avventura. Tra i contenuti in onda su Disney XD ci sono , Marvel Spider-Man, Star Wars Resistance, Big Hero 6: La Serie e O11ce – Undici Campioni

The Walt Disney Company

The Walt Disney Company, insieme alle sue affiliate, è una società di intrattenimento diversificata a livello mondiale che opera in quattro segmenti di business: Media Networks; Parks, Experiences and Products; Studio Entertainment; Direct-to-Consumer e International. Disney è tra le prime 30 società quotate in Borsa e nell’ultimo anno fiscale (FY18) ha registrato un ricavo annuale pari a 59,4 miliardi di dollari.

Perseguendo l’obiettivo di intrattenere, informare e ispirare le persone di tutto il mondo attraverso un potere di narrazione senza precedenti, The Walt Disney Company è presente in Europa, Middle East e Africa (EMEA) da oltre 80 anni dando impiego a migliaia di persone in tutti i territori e raggiungendo il pubblico in più di 130 Paesi. I brand iconici di The Walt Disney Company – inclusi Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm, National Geographic, FOX, FOX Sports e ESPN – coinvolgono in maniera diversificata il pubblico dei vari Paesi attraverso il cinema, la TV, il web, il commercio al dettaglio, i Disney Store e a Disneyland Paris.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane. Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema http://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 The Walt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivo e incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logistico ai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.

Guarda anche...

Caravaggio

“Caravaggio – L’anima e il sangue” grande successo al botteghino

Grande successo al botteghino, con oltre 120.000 spettatori per “Caravaggio – L’anima e il sangue”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Chiudi