Lady Gaga
Lady Gaga

Preoccupazioni per Lady Gaga, stop ai concerti


Lady Gaga è stata costretta ad annullare quattro concerti a causa delle sue condizioni di salute. A precisare la natura dell’impedimento è stata la stessa cantante che su Twitter ha annunciato che le è stata diagnosticata una sinovite, una patologia infiammatoria che colpisce le articolazioni.

Pare che la popstar avesse trascurato l’infortunio e lo avesse nascosto al suo staff, fino a che dopo lo show di lunedì scorso a Montreal il malanno le ha portato delle serie difficoltà anche semplicemente a camminare. In una serie di tweet la cantante ha scritto: “Mi dispiace tanto. Non so cosa dire. Ho nascosto il guaio e il dolore cronico che ho da qualche tempo e che nel corso di questo è peggiorato”. E ancora ha detto: “Ho pregato di guarire, non volevo deludere i miei fan entusiasti”.

La popstar si è poi rivolta al pubblico di quelli che sarebbero stati i prossimi appuntamenti: “Ai fan di Chicago, Detroit ed Hamilton, spero possano perdonarmi”. I medici hanno intanto prescritto a Lady Gaga un periodo di riposo, interrompendo dunque il suo “Born This Way Ball Tour”, verificando più avanti le modalità e le possibilità di rientro sul palco. Ma già numerosissimi fan, anche attraverso i più diffusi social network, hanno manifestato tutte le preoccupazioni per la salute e per la carriera della loro beniamina. (TMNews)

 

[nggallery id=212]

Guarda anche...

libri musica

“Leggende della musica” in tutte le librerie

Sei storie ispirate a protagonisti della musica internazionale, da Billie Holiday a Jimi Hendrix, da …