Lewis Capaldi esce il nuovo singolo venerdì 13 Dicembre “Before You Go”


LEWIS CAPALDI “BEFORE YOU GO”

Da venerdì 13 dicembre in radio il nuovo attesissimo singolo di LEWIS CAPALDI “BEFORE YOU GO”.LEWIS CAPALDI è il cantautore scozzese che ha conquistato Europa e Stati Uniti con il suo disco di debutto “Divinely Uninspired To A Hellish Extent”, album che ha venduto di più nel 2019 in UK e che contiene i singoli “SOMEONE YOU LOVED”, nominata come SONG OF THE YEAR ai GRAMMY AWARDS, singolo n.1 in UK per 7 settimane consecutive e per la terza settimana n.1 anche in America. In Italia, il singolo è Triplo disco di Platino, ha raggiunto la Top15 in radio e la Top10 in classifica singoli. Anche il secondo singolo “HOLD ME WHILE YOU WAIT” è già certificato Oro e ha raggiunto la Top 15 in radio.

Il ventenne scozzese è passato in poco tempo dal cantare nei pub dietro casa ad incendiare i palchi di tutta Europa con un vero e proprio tour. Nel mezzo l’opening a grandi artisti come Ed Sheeran, Sam Smith, i Bastille, Rag’n’ Bone Man e Niall Horan. Tutto questo è arrivato grazie al suo disco di debutto “DIVINELY UNINSPIRED TO A HELLISH EXTENT”, di cui è ora disponibile una versione extended con tre brani inediti, che è stato il disco più venuto in Gran Bretagna nel 2019 e ad oggi, ha superato quota 1.5 milioni di copie nel mondo e 2.6 miliardi di stream.


Guarda anche...

Lewis Capaldi

“Strangers” di Lewis Capaldi è la più alta entrata internazionale

LEWIS CAPALDI inaugura il 2024 pubblicando a sorpresa il nuovo singolo “STRANGERS”, in radio da venerdì 5 gennaio. A Capodanno LEWIS …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *