Da venerdì 13 Dicembre il nuovo singolo di Zucchero “Spirito nel buio”


ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI
SPIRITO NEL BUIO

IL NUOVO SINGOLO IN RADIO
DA VENERDÌ 13 DICEMBRE

Da venerdì 13 dicembre arriva in radio “SPIRITO NEL BUIO”, il nuovo singolo di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, estratto dal suo ultimo disco di inediti, “D.O.C”!

Prodotto da Zucchero insieme al celebre Don Was, Nicolas Rebscher e Max Marcolini, “Spirito nel buio” è il brano che apre il disco “D.O.C.”. Una canzone up tempo, un gospel moderno intriso di spiritualità. In “Spirito nel buio” tutti gli elementi presenti rimandano al tratto distintivo di Sugar: un ritmo d’altri tempi miscelato ad un sound contemporaneo, il mix inglese-italiano tipico di Zucchero e i cori gospel che rendono il brano ancora più intenso ed emozionante.

È attualmente disponibile in tutto il mondo “D.O.C.”, prodotto dallo stesso Zucchero insieme a Don Was e Max Marcolini. “Concepito” a Pontremoli nella Lunisiana Soul e registrato tra Los Angeles e San Francisco, per questo nuovo progetto discografico Zucchero ha collaborato insieme a Francesco DE GREGORI (in Tempo al Tempo), Davide VAN DE SFROOS (in Testa o Croce), Pasquale PANELLA e Daniel VULETIC (in La canzone che se ne va), Rory GRAHAM (noto come Rag’n’bone Man), Steve ROBSON e Martin BRAMMER (in Freedom), F. Anthony WHITE (noto come Eg White) e Mo Jamil ADENIRAN (in Vittime del Cool) e l’artista scandinava Frida SUNDEMO (in Cose che già sai).


Guarda anche...

Zucchero

Il tour di Zucchero aggiunge una nuova data a Udine

“Overdose D’Amore”, il tour negli stadi italiani di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, si arricchisce di una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *