Steve Aoki & Maluma – Maldad


La nuova hit firmata Steve Aoki & Maluma
Il DJ / produttore Steve Aoki, sta anticipando un nuovo singolo del suo prossimo album dei Neon Future IV, intitolato “Maldad”, con la star latina Maluma.

Assieme al nuovo singolo, Aoki ha annunciato ufficialmente il suo Neon Future IV: The Color Of Noise Tour di 24 città, un riferimento sia al suo album imminente che al suo acclamato libro autobiografico pubblicato dalla St. Martin’s Press lo scorso anno.

Combinando influenze mediorientali e Urban-Latin, “Maldad” è una traccia in cui Maluma narra la storia della brava ragazza che ha voglia di liberarsi: “dicen que es juiciosa pero está puesta para la maldad” (dicono che è equilibrata ma è cattiva). Il video musicale diretto da Roxana Baldovin, accompagna la canzone con una fusione di coreografie tribali e contemporanee e scene di spicco di Steve e Maluma, che sfoggiano la loro individualità con carisma e stile chic.

“Maluma e io ci stiamo lavorando da un po ‘di tempo e sono entusiasta di essere finalmente in grado di unire i nostri due mondi con Maldad”, ha dichiarato Aoki. “La musica latina continua a incidere a livello globale e sono orgoglioso di sostenere questo movimento sul palco, alla radio e per i miei fan ovunque”.

“Far parte di questo brano con Steve è creativo in quanto è un pioniere dell’EDM. Sono un fan dei suoi successi e di tutto ciò che ha fatto per spianare la strada alla fusione di musica e cultura. Sono così entusiasta che tutti vedano e ascoltino questa collaborazione e continuino a lavorare per la fusione globale ”, commenta Maluma.

Il tour di Aoki inizia il 5 marzo a Toronto e termina il 24 aprile a San Francisco presso il leggendario Bill Graham Civic Center. Con Aoki e Timmy Trumpet ci sarà in tutte le date, il rapper DMV Global Dan, che ha sfondato nel 2017 con il singolo virale “Off-White”. Inoltre, una selezione di artisti Dim Mak tra cui Deorro, Riot Ten, ARMNHMR, QUIX, Godlands e Max Styler fornirà supporto, mostrando il suono evolutivo dell’etichetta di Aoki. Lo spettacolo presenterà anche un nuovissimo design di produzione creato da Tobias Rylander, noto soprattutto per il suo lavoro con attori come The 1975, The XX e Phoenix.


Guarda anche...

Anuel AA e Maluma

Le icone della musica latina Maluma e Anuel AA

Da oggi, venerdì 24 marzo, è disponibile in digitale “DIABLO, QUE CHIMBA”, il nuovo singolo delle icone mondiali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *